Ma ci sono alcune cose che mi sfuggono:
1)Per converire FAA in JAA Quanti soldi si spendono più o meno??(Escludendo la normale spesa dell FAA IN USA)
2)Quanto costa il Type Rating???
3)Ci sono differenze per la visita di Prima Classe ,se fatta in USA O IN Italia??
4)Per fare la visita della 1 Classe bisogna fare prima quella di 2 classe??
5)Quale visto bisogna richiedere per andare a studiare IN USA??
6)(IN USA) è Più conveniente L'ATPL modulare o l'integrato??(FATTORE ECONOMICO,QUALITATIVO ES INGLESE,TEMPO,SPESE DI MANTENIMENTO)
7)A Quanto ammonterebbe ATPL FAA+CONVERSIONE+TYPE RATING+SPESE DI MANTENIMENTO??(In Florida visto che ho visto che è lo stato meno caro)
8)L'IR Deve essere fatto in ITALIA O IN USA??
9)(IN USA è PIù CONVENIENTE UN ATPL MODULARE O INTEGRATO?? (FATTORE ECONOMICO,ORE DI VOLO,TEMPO,)
10)sE SI VUOLE LAVORARE I usa si deve fare L'atp (è la stessa cosa l'atpl e atp) se no,cosa si deve fare per prendere l'ATP?
11)In caso nel punto 10(parentesi) la risposta fosse no,si puo convertire atpl in atp o viceversa??
Scusate per le troppe domande ^^
Se qualcuna non la sapete non rispondete ,rispondete solo a quelle che sapete.

Grazie in anticipo per la vostra gentilezza.