Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Il mio nick già vi dovrebbe fare capire che tipo di problemi ho.
Mi piacerebbe molto riuscire a vincere la mia paura e tornare a volare e a viaggiare. Anche perchè comincio a ricevere pressioni e minacce non indifferenti da parte del mio ragazzo
Ho preso 4 volte l'aereo nella mia vita, di cui due costretta perchè in qualche modo dovevo tornare a casa
Vi avverto sono un caso disperato, soffro di panico ansia e ogni tipo di reazione nervosa.
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
paura_di_cadere";p="57240 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Il mio nick già vi dovrebbe fare capire che tipo di problemi ho.
Mi piacerebbe molto riuscire a vincere la mia paura e tornare a volare e a viaggiare. Anche perchè comincio a ricevere pressioni e minacce non indifferenti da parte del mio ragazzo
Ho preso 4 volte l'aereo nella mia vita, di cui due costretta perchè in qualche modo dovevo tornare a casa
Vi avverto sono un caso disperato, soffro di panico ansia e ogni tipo di reazione nervosa.
Ciao e benvenuta anche da parte mia...!!
Per la tua paura posso darti due consigli e mezzo:
1. Leggi questo forum a più non posso e capirai che l'aereo è un tuo amico e non una trappola volante
2. Fatti regalare per Natale il libro "Chiedilo al pilota" di Patrick Smith. Ti aiuterà a capire tante cose che smetteranno di essere per te fonte di ansia.
2,5. Non ascoltare su questo forum tutto quello che ti dice un tale Slowly, altrimenti la tua vita potrebbe non essere più la stessa...!!!
Ciao. A.
Antonio
Voglio fare un atterraggio in cabina di pilotaggio di un liner!
La vertigine non e' paura di cadere, ma voglia di volare...
TheGuardian";p="57588 ha scritto:
1. Leggi questo forum a più non posso e capirai che l'aereo è un tuo amico e non una trappola volante
2. Fatti regalare per Natale il libro "Chiedilo al pilota" di Patrick Smith. Ti aiuterà a capire tante cose che smetteranno di essere per te fonte di ansia.
2,5. Non ascoltare su questo forum tutto quello che ti dice un tale Slowly, altrimenti la tua vita potrebbe non essere più la stessa...!!!
Ciao. A.
Quoto.
E aggiungo, sali sempre sull'aereo passando per la porta aperta, aiuta a evitare bernoccoli!
(Giusto per partire dalle "basi"...........)
Di nuovo benvenuta e mi raccomando, leggici, partecipa e non vergognarti di chiederci qualunque cosa.
SMACK, (ma questo non dirlo al tuo ragazzo......).