Volare con LOT

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
redbrain
05000 ft
05000 ft

Volare con LOT

Messaggio da redbrain »

Ed eccomi qui.

Dopo anni di onorata "carriera" da passeggero sulle più comuni compagnie aeree nazionali e low cost, effettuati comunque sempre con aeromobili da... diciamo 100 posti in su (737-200 quello con minore capacità sul quale ho mai viaggiato) ho deciso di compiere una evoluzione, perchè di questo paradossalmente si tratta a giudicare da come commentate le vostre esperienze passate, e volare su un piccolo jet regionale.

Embraer 145
ERJ145_LOT_1.jpg
Ora, la parola regionale non la trovo adeguata, visto e considerato che mi porterà da Milano a Varsavia.
Non ho mai volato su un aereo così piccolo e mai con questa compagnia e volevo chiedervi le vostre opinioni in merito.
Mi sembra di aver letto che qualcuno ci ha volato, come è stata la vostra esperienza?
Servizio a bordo e qualità, comfort dei posti sul 145 (eventualmente quali consigliate), impressioni generali sulla compagnia?
A proposito, ho scelto LOT perchè voglio andare a Mosca, con LOT spendo poco e mi godo il 145 sulla MXP-Varsavia e sulla Varsavia-Sheremetyevo ques'altro bell'esemplare:

Embraer 175
LOT_EMBRAER_175_2_big.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Re: Volare con LOT

Messaggio da mermaid »

Come rampa non posso dirne che bene, anzi fin troppo..rompiscatole... :mrgreen:
Ti!
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

AF Regional usa da tempo il 145 sul "mio" aeroporto ergo lo conosco abbastanza ed il mio giudizio è del tutto positivo.
Lo stesso dicasi per l'altro (ho ormai fraternizzato col 195 di EN che è il fratello più lungo).

Mi piacciono molto. 8)

Ciao
Massimo
redbrain
05000 ft
05000 ft

Messaggio da redbrain »

mermaid ha scritto:Come rampa non posso dirne che bene, anzi fin troppo..rompiscatole... :mrgreen:
Sul sito ho letto che molti piloti della LOT sono conosciuti per le loro skills e perchè spesso vincono premi nelle discipline sportive aeree. Poi se leggi quelli che loro elencano tra i "migliori" si scopre che la maggior parte volano sul 145. Complimenti.
http://www.lot.com/Info/IT/aspx/Content ... uId=005009
Federico
Rispondi