quindi...l'imbarazzo della scelta.........
senti i-daxi,mentre aspettiamo risposta dal tuo amico,non ti interessa vendere il dc9 KLM che avevi fatto vedere in qualche 3ad???????

Moderatore: Staff md80.it
Ciaobrutti ha scritto:ecco........
quindi...l'imbarazzo della scelta.........
senti i-daxi,mentre aspettiamo risposta dal tuo amico,non ti interessa vendere il dc9 KLM che avevi fatto vedere in qualche 3ad???????
brutti ha scritto:ma sì caz. cavolo che mi va il 319!!!!!!!!!!
sì sì non era per mettere fretta....
comunque anche il 300 che mi avevi fatto vedere potrebbe gustarmi molto
sì arriverà anche il loro turno....angelino ha scritto:brutti ha scritto:ma sì caz. cavolo che mi va il 319!!!!!!!!!!
un pò di boeing no?![]()
Quando siamo stati alla fiera c'erano i Minicraft 1/144 737 Cayman e Air France e il 757 Northwest e anche il 707 British Airways Airfix 1/144.brutti ha scritto:sì arriverà anche il loro turno....angelino ha scritto:brutti ha scritto:ma sì caz. cavolo che mi va il 319!!!!!!!!!!
un pò di boeing no?![]()
mi piace molto il KLM retrò.....
Quando siamo stati alla fiera c'erano i Minicraft 1/144 737 Cayman e Air France e il 757 Northwest e anche il 707 British Airways Airfix 1/144.i-daxi ha scritto:[.
brutti ha scritto: P.S. i-daxi puoi smettere di mettere foto e parlare di kit...igni volta che lo fai mi innamoro dell'aereo di cui parlo,vado su intenet a cercarlo e lo desidero.....
grazie![]()
brutti ha scritto:Quando siamo stati alla fiera c'erano i Minicraft 1/144 737 Cayman e Air France e il 757 Northwest e anche il 707 British Airways Airfix 1/144.i-daxi ha scritto:[.
A quella di inizio settembre invece ho visto, ma già li ho, 2 Trident British Airways (Heller 1/100 e Airfix 1/144), il Caravelle Air France Heller 1/144, il 727 200 Airfix 1/144 Pan Am/Lufthansa e il Bac.1.11 Aifix 1/144 Aer Lingus anni '70 Livery/British Caledonian e anche questo che però mi hanno fregato sotto gli occhi![]()
Quando vuoi, molto volentieri, per il resto sono un pò simile a te in questobrutti ha scritto:mi ricordo benissimo il 757..che in effetti ci avevo pensato su un bel pò ,è un aereo che mi affascina...hai presente quando una persona non è bella ma affascina?! ecco il 757 è così per me....
le foto mettile,ma sono come un bimbo piccolo io.quando vedo una bella cosa subito la voglio....![]()
![]()
per dicembre ci sentiremo sicuramente,comunque poi ti risp in MP perchè a qualche tuo messaggio avevo risposto a metà,e mi erano rimaste indietro un paio di cose
Ciaobrutti ha scritto:il rosa fluorescente si è rivelato un flop....![]()
![]()
porca miseria ma che colore è quello Wizzair??
help me please![]()