Beh,adesso,non esageriamo....MATTEO1981 ha scritto: la + grande compagnia aerea del mondo

Moderatore: Staff md80.it
Beh,adesso,non esageriamo....MATTEO1981 ha scritto: la + grande compagnia aerea del mondo
Dai idi....mo non facciamo "Il bar dello sport...!i_disa ha scritto:ha detto al sua cavolata delel 23:03. le compagnie piu grandi al mondo sono SkyTeam!
Non bastano a raggiungere gli 800 aeromobili di Delta+South West.MATTEO1981 ha scritto:Beh LH-LX-OS...... Qua mi fermo.....
Che ci vuoi fare...per me a questo mondo esiste solo il sud....In fondo siamo sempre sudisti rispetto ad altrii_disa ha scritto:Delta Air Lines (e Northwest Airlines). araial, mi sbagli il sud con il nord?
Per la stagione in arrivo (w) è previsto un taglio pari a circa il sette e mezzo per cento dei voli.i_disa ha scritto:FORTE TAGLIO DEI COSTI PER LUFTHANSA
Grazie Paolo!JT8D ha scritto:Parlando di Lufthansa in generale, un altro riconoscimento per una compagnia sempre al top:
http://www.md80.it/2009/10/20/world-tra ... in-europa/
Paolo
non ne avevo dubbiJT8D ha scritto:Parlando di Lufthansa in generale, un altro riconoscimento per una compagnia sempre al top:
http://www.md80.it/2009/10/20/world-tra ... in-europa/
Paolo
Vabbeh,dai....ormai è folclore...e suvvia!!!!!i_disa ha scritto:adesso aspetto il commento di qualcuno
JT8D ha scritto:Parlando di Lufthansa in generale, un altro riconoscimento per una compagnia sempre al top:
http://www.md80.it/2009/10/20/world-tra ... in-europa/
Paolo
Beh,se tanto mi da tanto.....MATTEO1981 ha scritto:JT8D ha scritto:Parlando di Lufthansa in generale, un altro riconoscimento per una compagnia sempre al top:
http://www.md80.it/2009/10/20/world-tra ... in-europa/
Paolo
Estendi anche a LHI?
Secondo me MOL se la prende a male!!!araial14 ha scritto:Beh,se tanto mi da tanto.....MATTEO1981 ha scritto:JT8D ha scritto:Parlando di Lufthansa in generale, un altro riconoscimento per una compagnia sempre al top:
http://www.md80.it/2009/10/20/world-tra ... in-europa/
Paolo
Estendi anche a LHI?
Lufthansa eletta ancora una volta migliore compagnia aerea d'Europa
Per il secondo anno consecutivo Lufthansa è stata premiata come "Compagnia Aerea Leader d'Europa" al World Travel Awards 2009 svoltosi a Obidos, in Portogallo, lo scorso 17 ottobre. Nei 16 anni di storia del World Travel Awards, non si era mai raggiunto un numero così alto di votanti come nell'edizione di quest'anno che ha visto coinvolti oltre 170.000 esperti nel settore dare il proprio voto a quella che considerano la miglior offerta di viaggi, turismo e ospitalità d'Europa.
"Questo premio dimostra l'apprezzamento dei nostri passeggeri nei confronti di Lufthansa di cui si riconoscono i continui sforzi per offrire il meglio in termini di network, flessibilità di rotte e coincidenze, nonché conferma la risposta positiva del mercato verso Lufthansa Italia e la sua offerta ricca di collegamenti da Milano Malpensa per Roma, Napoli e Bari nonchè verso le principali città europee - afferma il Dr. Karsten Benz, Vice President Sales and Services Europe Lufthansa - I passeggeri apprezzano il prodotto Lufthansa, la 'mobilità à la carte', che offre un ampio ventaglio di tariffe, dalle più competitive di Economy Class a partire da 99 euro, andata e ritorno, fino a quelle estremamente flessibili di Business Class. Indipendentemente dalla classe scelta, i passeggeri Lufthansa possono contare su un eccellente servizio di bordo quando sono in viaggio verso una delle 200 destinazioni in circa 80 paesi del mondo collegati con voli operati in partenza dai 100 principali aeroporti europei".
I World Travel Awards rappresentano il più completo e prestigioso premio nell'attuale scenario dell'industria turistica mondiale, paragonato dal Wall Street Journal agli Oscar.
I World Travel Awards, istituiti nel 1993, rappresentano il riconoscimento e la celebrazione dell'eccellenza nell'industria mondiale dei viaggi e del turismo. A sedici anni dalla nascita di questo premio, gli esperti di settore e i viaggiatori più esigenti considerano i World Travel Awards come la più ambita conferma che un prodotto del settore dei viaggi possa ricevere.
http://www.ilturista.info/blog/2468-Luf ... _d_Europa/
In effetti in tutto il resto del mondo le interviste telefoniche si fanno con scala da 1 (pessimo) a 5 (ottimo). Fra l'altro la scala "pari" ha lo svantaggio di non avere un valore esattamente intermedio (dove alla fine cade la moda di quasi tutte le risposte).Maxlanz ha scritto:Ieri pomeriggio mi hanno telefonato da LH per una intervista sul gradimento come FF della compagnia.
Mi hanno fatto ricordare che i tedeschi usano una scala di valutazione da 1 a 6 dove 1 sta per ottimo e 6 per pessimo.![]()
La considero una cosa curiosa in quanto generalmente è il contrario. Ah, qvesti teteski.![]()
Ciao
Massimo
Anche a scuola è così in GermaniaMaxlanz ha scritto:Ieri pomeriggio mi hanno telefonato da LH per una intervista sul gradimento come FF della compagnia.
Mi hanno fatto ricordare che i tedeschi usano una scala di valutazione da 1 a 6 dove 1 sta per ottimo e 6 per pessimo.![]()
La considero una cosa curiosa in quanto generalmente è il contrario. Ah, qvesti teteski.![]()
Ciao
Massimo
JT8D ha scritto:Qualche commento del CEO Lufthansa riguardo alle tasse aeroportuali e su Lufthansa Italia:
http://www.md80.it/2009/10/28/tasse-aer ... lufthansa/
Paolo
Certo. Come dicevo la mia era una riflessione di carattere generale.Paolo_61 ha scritto:Purtroppo temo che la scelta di LH sia più di carattere economico, nel senso che non vede, al di là delle dichiarazioni di rito, possibilità di sviluppo nel breve periodo. E questo, se permettete, è veramente preoccupante.
per l'Expo del 2015 potrebbe essere.. al momento quell'annuncio e' come dire.. sospeso..Toeloop ha scritto:Scusatemi perché non ho seguito completamente questo thread, ma è confermato, come mi pare si dicesse una volta, che dovrebbero cominciare i voli intercontinentali di Lufthansa Italia (o Lufthansa, non so) da Malpensa con, mi pare, i 340-300?
Flyingblueboy ha scritto:per l'Expo del 2015 potrebbe essere.. al momento quell'annuncio e' come dire.. sospeso..Toeloop ha scritto:Scusatemi perché non ho seguito completamente questo thread, ma è confermato, come mi pare si dicesse una volta, che dovrebbero cominciare i voli intercontinentali di Lufthansa Italia (o Lufthansa, non so) da Malpensa con, mi pare, i 340-300?