Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
senior ha scritto:ma una parte delle mie tasse non vanno (o andavano) a finanziare le ferrovie dello stato??
Una parte anche al Vaticano...pensa un pò.....
non c'è più religione..
No,no....C'è ECCOME!!!!! 1,81 euro
Soldi secondo me spesi bene. Comunque mi pare un tantino OT, nonostante si stia parlando di cielo (in sto caso settimo)...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
lucAirbus ha scritto:Che notizia per ryan! Chissà se nel frattempo airbus avrà cambiato idea...
Magari lo farà quando si chiamerà soltanto più " BUS ".....
Se li compra non scompare certo la scritta BUS...
ciccioxx92 ha scritto:Finalmente anche ryan ha fatto il passo!
non ancora per fortuna
farà farà!!!!
capisco che sarà un successo per airbus (ne sono contentissimo ) ma ryan mi sta prorprio .......
perchè? A me piace, sta simpatico anche l'irlandese. Rimane però il problema che qualche tempo fa è stata rilasciata un'intervista da Michael O'Leary dove si diceva che la politica di easy era stata quella di scegliere come modello il 319 perchè non trasportava i tanti ipotetici viaggiatori. Per questo speravo che optavano per un 320 o addirittura un 321! mmaaaaahh!!!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Io mi pongo sta domanda, ma non è che Ryan voglia fare sto mega ordine in modo da paralizzare la produzione di un modello così chiunque lo voglia debba passare da lei???
blusky ha scritto:Io mi pongo sta domanda, ma non è che Ryan voglia fare sto mega ordine in modo da paralizzare la produzione di un modello così chiunque lo voglia debba passare da lei???
Beh....come idea è fantasiosa ma verosimile...In effetti....
blusky ha scritto:Io mi pongo sta domanda, ma non è che Ryan voglia fare sto mega ordine in modo da paralizzare la produzione di un modello così chiunque lo voglia debba passare da lei???
Beh....come idea è fantasiosa ma verosimile...In effetti....
Guarda che se non ricordo male Airbus aveva rifiutato un'offerta simile da Ryanair la scorsa primevera, e tra i vari motivi c'era anche questo.
e poi ad airbus in termini monetari penso convenga vendere 100 airbus a easy + 100 a FR a X$ che 200 solo a FR con un ovvio sconto preteso da FR (X-Y)$ dove Y>0.
O magari a gruppi di 50 o venti. Tanto per ora il 319/20 vendono bene comunque anche senza FR (credo, mia idea).
doz86 ha scritto:SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR quale è la migliore?
Vuoi la verita'?S edevo essere sincero sono una peggio dell'altra!
Perche' da un momento all'altro potreste rimanere senza voli ,come accaduto con SkyEurope;sono compagnie che purtroppo vivono dall'oggi al domani,senza prospettive sicure future.
ryan e easy mi sembrano un po' troppo consolidate per dire che vivono dall'oggi al domani..
solo questa è la rete U2:
Soprattutto perché negli ultimi anni ha sempre avuto bilanci sani (Easy intendo, per Rayan non ho i dati). Certo può capitare di fare il passo più lungo della gamba a tutti, ma a questo punto mi sembrano realtà piuttosto consolidate.
lucAirbus ha scritto:Sinceramente, quale compagnia è più stabile tra Ryanair e Alitalia?
Piú stabile in che senso??? Nel senso che non abbandona gli aeroporti direi Alitalia, economico forse potrei dire ancora Alitalia perché una sua grossa quota é di AF...