Blu Express Sulla Genova-Roma .
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 300
Blu Express Sulla Genova-Roma .
L'Articolo QUI
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: Blue Express Sulla Genova-Roma .
Ahi Ahi Wolf, così abbiamo la prova che non guardi mai il nostro bel portale
.
Ne avevamo già dato notizia su di esso il 20 Maggio
http://www.md80.it/2009/05/20/blu-expre ... va-e-roma/
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- cabronte
- FL 500
- albert
- md80.it Staff
....e comunque sul forum se ne parlava già il 15 maggio....JT8D ha scritto:Ahi Ahi Wolf, così abbiamo la prova che non guardi mai il nostro bel portale.
Paolo

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 02#p514802
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
-
- FL 300
Ops scusate ! Avevo dato uno sguardo alle notizie che c'erano ma non avevo visto il nome [stupendo] di Genova da nessuna parte ! Poi credevo che nessuno [cattivoni !
] avesse messo questa news su Genova ! Se viene il davy basta che porti aerei pieni come uova ! Lui non mi interessa !
Grazie JT per non esserti arrabbiato ! Io apprezzo molto la pacatezza e la gentilezza ! 

- davymax
- B737 Captain
Per giugno non la faccio, salvo cambio di turni, ho tutte le altre Torino, Catania, Nizza, Lamezia, Palermo e Pantelleria ma non Genova.
Altra cosa, cambia il titolo del thread, si scrive "Blu Express" senza la "e". Solo Blue Panorama ce l'ha.
Ciapet
Altra cosa, cambia il titolo del thread, si scrive "Blu Express" senza la "e". Solo Blue Panorama ce l'ha.
Ciapet
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Maxx
- FL 500
Tutti aeroporti semplici eh!!!davymax ha scritto:Per giugno non la faccio, salvo cambio di turni, ho tutte le altre Torino, Catania, Nizza, Lamezia, Palermo e Pantelleria ma non Genova.
Ciapet

- davymax
- B737 Captain
No beh, solo Pantelleria è un po da naso, gli altri....giusto Palermo se c'è molto vento (soprattutto da sud) ma oltre a questo sono tranquilliMaxx ha scritto:Tutti aeroporti semplici eh!!!davymax ha scritto:Per giugno non la faccio, salvo cambio di turni, ho tutte le altre Torino, Catania, Nizza, Lamezia, Palermo e Pantelleria ma non Genova.
Ciapet

Vieni a farti un giro nelle isole greche questa estate

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- Maxx
- FL 500
Mia moglie mi ci vuole portare ma io resisto!!!!davymax ha scritto:No beh, solo Pantelleria è un po da naso, gli altri....giusto Palermo se c'è molto vento (soprattutto da sud) ma oltre a questo sono tranquilliMaxx ha scritto:Tutti aeroporti semplici eh!!!davymax ha scritto:Per giugno non la faccio, salvo cambio di turni, ho tutte le altre Torino, Catania, Nizza, Lamezia, Palermo e Pantelleria ma non Genova.
Ciapet![]()
Vieni a farti un giro nelle isole greche questa estate
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Non sono poi così cattivo come vediWolf359 ha scritto:Grazie JT per non esserti arrabbiato ! Io apprezzo molto la pacatezza e la gentilezza !

Comunque non c'era nessun motivo per arrabbiarsi

Ho tolto la "e" in più dal titolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- FL 300
Re: Blu Express Sulla Genova-Roma .
Grazie ! 

-
- 05000 ft
speriamo bene per questa tratta!!!
-
- Rullaggio
Ciao! Non l'ho ancora fatto nella sezione apposita ma mi presento qui. Sono Paolo 27 anni da Imperia ma da anni oramai vivo a Genova per studio prima e lavoro poi. La passione per il volo mi ha sempre affascinato fin da piccolo anche se è rimasta una passione sempre un pò "acerba" quasi più un fascino per quei bestioni che apparentemente sfidando le leggi della fisica staccano le ruote da terra ed in poco tempo ti portano in posti così lontani.
Non sono certo tecnicamente esperto e preparato ma leggendo qui e là sul forum sto imparando qualcosa...che in casi di "bisogno" torna anche molto utile per tranquillizzare e far bella figura con compagni di viaggio meno esperti e con un pò di inquietudine a librarsi nell'aria
Ricordo con grande piacere il mio primo volo (NCE - ORY) anni fa...e tutti quelli che si sono succeduti Berlino, Helsinki, Tallin, Vienna, ancora Parigi CDG e poi la prima volta su un widebody MXP - DUB - MEL con Emirates uno spettacolo!
Insomma ogni volta che si parte per me è una festa prima ancora di arrivare a destinazione
Ultimamente per lavoro poi mi capita di volare sempre più spesso (in Italia) e, prendendo confidenza, volo dopo volo prima o poi riuscirò anche a vincere la mia timidezza e chiedere ad un membro del cabin crew se può consegnare al comandante un flylogbook e magari riuscire a fare un giro in cabina...
Scrivo qui perchè il mio prossimo volo (già programmato) è proprio su questa tratta (BV1709) per la sera di mercoledì 18 novembre...se "per caso" davymax fosse ai comandi sarei un suo felice passeggero
Non sono certo tecnicamente esperto e preparato ma leggendo qui e là sul forum sto imparando qualcosa...che in casi di "bisogno" torna anche molto utile per tranquillizzare e far bella figura con compagni di viaggio meno esperti e con un pò di inquietudine a librarsi nell'aria

Ricordo con grande piacere il mio primo volo (NCE - ORY) anni fa...e tutti quelli che si sono succeduti Berlino, Helsinki, Tallin, Vienna, ancora Parigi CDG e poi la prima volta su un widebody MXP - DUB - MEL con Emirates uno spettacolo!
Insomma ogni volta che si parte per me è una festa prima ancora di arrivare a destinazione

Ultimamente per lavoro poi mi capita di volare sempre più spesso (in Italia) e, prendendo confidenza, volo dopo volo prima o poi riuscirò anche a vincere la mia timidezza e chiedere ad un membro del cabin crew se può consegnare al comandante un flylogbook e magari riuscire a fare un giro in cabina...

Scrivo qui perchè il mio prossimo volo (già programmato) è proprio su questa tratta (BV1709) per la sera di mercoledì 18 novembre...se "per caso" davymax fosse ai comandi sarei un suo felice passeggero

- davymax
- B737 Captain
Ciao, benvenutopaulo ha scritto:Ciao! Non l'ho ancora fatto nella sezione apposita ma mi presento qui. Sono Paolo 27 anni da Imperia ma da anni oramai vivo a Genova per studio prima e lavoro poi. La passione per il volo mi ha sempre affascinato fin da piccolo anche se è rimasta una passione sempre un pò "acerba" quasi più un fascino per quei bestioni che apparentemente sfidando le leggi della fisica staccano le ruote da terra ed in poco tempo ti portano in posti così lontani.

ancora non ho i turni di novembre, ne riparliamo dopo il 29 ottobre

Ciau
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Benvenuto paulo

paulo ha scritto:Ciao! Non l'ho ancora fatto nella sezione apposita ma mi presento qui. Sono Paolo 27 anni da Imperia ma da anni oramai vivo a Genova per studio prima e lavoro poi. La passione per il volo mi ha sempre affascinato fin da piccolo anche se è rimasta una passione sempre un pò "acerba" quasi più un fascino per quei bestioni che apparentemente sfidando le leggi della fisica staccano le ruote da terra ed in poco tempo ti portano in posti così lontani.
- araial14
- FL 500
TRASPORTI: BLU-EXPRESS RAFFORZA OFFERTA SU TRATTA TORINO-ROMA
Rafforzare l'offerta sulla tratta Torino-Roma. E' l'obiettivo che ha indotto Blu-express.com, marchio low cost di Blue Panorama Airlines, a decidere due night stop di propri aeromobili sullo scalo di Torino Caselle che permettera' di migliorare la proposta di voli ai passeggeri torinesi, con partenze alle 6.35, 7.40 e 10.00 anziche' alle 6.45, 8.35 e 11.00. la riorganizzazione consentira', inoltre, di avere gia' alle 8.20 un volo in partenza da Fiumicino su Caselle.
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/208697
Rafforzare l'offerta sulla tratta Torino-Roma. E' l'obiettivo che ha indotto Blu-express.com, marchio low cost di Blue Panorama Airlines, a decidere due night stop di propri aeromobili sullo scalo di Torino Caselle che permettera' di migliorare la proposta di voli ai passeggeri torinesi, con partenze alle 6.35, 7.40 e 10.00 anziche' alle 6.45, 8.35 e 11.00. la riorganizzazione consentira', inoltre, di avere gia' alle 8.20 un volo in partenza da Fiumicino su Caselle.
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/208697

-
- Rullaggio
Sono arrivati i turni di Novembre ?davymax ha scritto:Ciao, benvenutopaulo ha scritto: .... Scrivo qui perchè il mio prossimo volo (già programmato) è proprio su questa tratta (BV1709) per la sera di mercoledì 18 novembre...se "per caso" davymax fosse ai comandi sarei un suo felice passeggero
Ciau

Ciau!
- davymax
- B737 Captain
Si e il 18 sono felice di comunicarti che..................................sarò in ferie a casa mia in Sardegnapaulo ha scritto:Sono arrivati i turni di Novembre ?davymax ha scritto:Ciao, benvenutopaulo ha scritto: .... Scrivo qui perchè il mio prossimo volo (già programmato) è proprio su questa tratta (BV1709) per la sera di mercoledì 18 novembre...se "per caso" davymax fosse ai comandi sarei un suo felice passeggero
Ciau![]()
Ciau!

B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- araial14
- FL 500
davymax ha scritto:
Si e il 18 sono felice di comunicarti che..................................sarò in ferie a casa mia in Sardegna

- Leemah
- 02000 ft
Come ci vai? In aereo o con la Sardinia Ferries?davymax ha scritto:Si e il 18 sono felice di comunicarti che..................................sarò in ferie a casa mia in Sardegnapaulo ha scritto:Sono arrivati i turni di Novembre ?davymax ha scritto:Ciao, benvenutopaulo ha scritto: .... Scrivo qui perchè il mio prossimo volo (già programmato) è proprio su questa tratta (BV1709) per la sera di mercoledì 18 novembre...se "per caso" davymax fosse ai comandi sarei un suo felice passeggero
Ciau![]()
Ciau!

- davymax
- B737 Captain
Con CAI!mauro1975 ha scritto:Come ci vai? In aereo o con la Sardinia Ferries?davymax ha scritto:Si e il 18 sono felice di comunicarti che..................................sarò in ferie a casa mia in Sardegnapaulo ha scritto:Sono arrivati i turni di Novembre ?davymax ha scritto:Ciao, benvenutopaulo ha scritto: .... Scrivo qui perchè il mio prossimo volo (già programmato) è proprio su questa tratta (BV1709) per la sera di mercoledì 18 novembre...se "per caso" davymax fosse ai comandi sarei un suo felice passeggero
Ciau![]()
Ciau!![]()
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- cabronte
- FL 500
- araial14
- FL 500
Mi hai anticipato nella domanda...cabronte ha scritto:Meridiana non ti piace?

- davymax
- B737 Captain
Su Alghero Meridiana non vola e non ha mai volato
(però vedo che è una cosa che non si sa, tutti quelli che mi chiedono con chi torno in sardegna mi dicono sempre "ah quindi prendi Meridiana!" oppure "Vai con Meridiana?", associano la compangia sarda a tutti gli aeroporti sardi)

B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
-
- Rullaggio
Eheh mi sembra giustissimo...d'altra parte anche per me questa volta non è un viaggio di lavoro...davymax ha scritto:Si e il 18 sono felice di comunicarti che..................................sarò in ferie a casa mia in Sardegnapaulo ha scritto:Sono arrivati i turni di Novembre ?davymax ha scritto:Ciao, benvenutopaulo ha scritto: .... Scrivo qui perchè il mio prossimo volo (già programmato) è proprio su questa tratta (BV1709) per la sera di mercoledì 18 novembre...se "per caso" davymax fosse ai comandi sarei un suo felice passeggero
Ciau![]()
Ciau!

- cabronte
- FL 500
Non lo sapevo!davymax ha scritto:Su Alghero Meridiana non vola e non ha mai volato(però vedo che è una cosa che non si sa, tutti quelli che mi chiedono con chi torno in sardegna mi dicono sempre "ah quindi prendi Meridiana!" oppure "Vai con Meridiana?", associano la compangia sarda a tutti gli aeroporti sardi)

Ale