info meteo milano

Area dedicata alla discussioni sulle procedure di navigazione e sulla meteorologia aeronautica

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Tony88
10000 ft
10000 ft

Re: info meteo milano

Messaggio da Tony88 »

IVWP ha scritto:
AirGek ha scritto: Lo sai benissimo che il cessnino è l'aereo più bello del mondo!
Non fartelo ripetere :evil:
BESTEMMIA

Immagine
diciamo che sono alla pari, "il padre di famiglia" come lo chiama il nostro istruttore di teoria ha il suo fascino :mrgreen:
Aeroclub Milano Student
ATPL theorical started!!!
PPL (A) obtained!!!
22/09/09...da oggi si iniza...
IVWP
FL 200
FL 200

Messaggio da IVWP »

Tony88 ha scritto: diciamo che sono alla pari, "il padre di famiglia" come lo chiama il nostro istruttore di teoria ha il suo fascino :mrgreen:
incettabile confronto :P

di padri di famiglia ce ne sono un po’: anche il mio fido K21 lo è, e tutto sommato anche il robin

comunque basta perché si va OT e del resto è ormai accertato: il cesnino non è il più bello del mondo 8)
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

IVWP ha scritto: comunque basta perché si va OT e del resto è ormai accertato: il cesnino non è il più bello del mondo 8)
Meno male che davanti a te ci sta il monitor e non io :evil:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Tony88
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Tony88 »

AirGek ha scritto:
IVWP ha scritto: comunque basta perché si va OT e del resto è ormai accertato: il cesnino non è il più bello del mondo 8)
Meno male che davanti a te ci sta il monitor e non io :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Aeroclub Milano Student
ATPL theorical started!!!
PPL (A) obtained!!!
22/09/09...da oggi si iniza...
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

alla fine nel loro rispettivo mondo rappresentano un pò la macchina di maggior successo.
Insomma, lo Spitfire sta alla seconda guerra mondiale come il Cessnino (o meglio il Cessnone visto che il 172 è stato il modello di maggior successo) sta all'aviazione generale! :D
IVWP
FL 200
FL 200

Messaggio da IVWP »

Luke3 ha scritto:alla fine nel loro rispettivo mondo rappresentano un pò la macchina di maggior successo.
Insomma, lo Spitfire sta alla seconda guerra mondiale come il Cessnino (o meglio il Cessnone visto che il 172 è stato il modello di maggior successo) sta all'aviazione generale! :D
mi ferisci a dir così :(

comunque AirGek non ha parlato di successo, ma dell' aereo più bello..e bello il cesnino non è :mrgreen:
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Beh che il 172 non sia il più bello esteticamente non ci piove, ma dal punto di vista "iconistico" li metterei allo stesso piano per ciò che rappresentano nel loro rispettivo mondo.
Poi certo il rumore del Merlin non si batte! Anche il T-6 però devo dire è molto molto bello ed ha un motore fantastico!
IVWP
FL 200
FL 200

Messaggio da IVWP »

Luke3 ha scritto:Beh che il 172 non sia il più bello esteticamente non ci piove, ma dal punto di vista "iconistico" li metterei allo stesso piano per ciò che rappresentano nel loro rispettivo mondo.
Poi certo il rumore del Merlin non si batte! Anche il T-6 però devo dire è molto molto bello ed ha un motore fantastico!
bravo, tu hai capito

:mrgreen:
Rispondi