sono d'accordoblusky ha scritto:perché una sua grossa quota é di AF...

Moderatore: Staff md80.it
sono d'accordoblusky ha scritto:perché una sua grossa quota é di AF...
Evidentemente alainvolo ha informazioni a cui noi, normali umani, non possiamo accedere. Fatto sta che Ryanair ed easyJet son lustri che sono sul mercato e non mi sembra che abbiano mai avuto problemi di bilancio. Sono lì belle solide, gli aerei partono ed arrivano in orario, non ci sono cancellazioni, ecc. Se poi vogliamo discutere della qualità dei servizi è un altro discorso ma un affermazione del genere, buttata lì, mi sa tanto di chiacchiera da bar...alainvolo ha scritto:Vuoi la verita'?Se devo essere sincero sono una peggio dell'altra!doz86 ha scritto:SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR quale è la migliore?
condivido pienamenteimperterrito ha scritto:Evidentemente alainvolo ha informazioni a cui noi, normali umani, non possiamo accedere. Fatto sta che Ryanair ed easyJet son lustri che sono sul mercato e non mi sembra che abbiano mai avuto problemi di bilancio. Sono lì belle solide, gli aerei partono ed arrivano in orario, non ci sono cancellazioni, ecc. Se poi vogliamo discutere della qualità dei servizi è un altro discorso ma un affermazione del genere, buttata lì, mi sa tanto di chiacchiera da bar...alainvolo ha scritto:Vuoi la verita'?Se devo essere sincero sono una peggio dell'altra!doz86 ha scritto:SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR quale è la migliore?
Imperterrito
Sono atterrato poche ore fa a Pisa. Tutto perfetto con la British. B 737 vecchiotto senza winglets con posti molto comodi. Si beve bene, ma lo spuntino che servono su una tratta così breve è pessimo.FabrizioM ha scritto:Alla fine ho prenotato con la British... ancora rinviato il volo con le lowcost. Non mi convincono, è più forte di me.
Stamattina ho fatto Fiumicino-Trieste con AZ...dovevamo partire alle 9.20, ci siamo alzati alle 10.30. Ovviamente non generalizzo, è un episodio...ma se queste sono le major evviva le low cost (con cui non ho mai fatto un minuto di ritardo).FabrizioM ha scritto:Sono atterrato poche ore fa a Pisa. Tutto perfetto con la British. B 737 vecchiotto senza winglets con posti molto comodi. Si beve bene, ma lo spuntino che servono su una tratta così breve è pessimo.FabrizioM ha scritto:Alla fine ho prenotato con la British... ancora rinviato il volo con le lowcost. Non mi convincono, è più forte di me.
Ne scrivo qui per un motivo: all'andata a Pisa (lunedì scorso) pioveva a dirotto. Il nostro 737 british era attaccato al "tunnel" (l'unico funzionante a Pisa, nella stesse sala da cui parte il volo per New York della stagione calda); mentre ci dirigevamo all'imbarco abbiamo visto una scena grottesca con i passeggeri di un volo Easyjet costretti a correre in mezzo al piazzale per raggiungere il loro A 319, nemmeno vicinissimo, sotto una pioggia battente, con bagaglio a mano a seguito, tutti così, alla rinfusa, cercando di scansare le pozzanghere.
Nessuna traccia di un bus, né di un qualche addetto con un ombrello che potesse aiutare chi fosse più in difficoltà.
E meno male che parevano tutti giovani e in salute. Immagino in che condizione (fradici) siano saliti a bordo.
Non generalizzo; è un episodio, per carità. Ma se questo è il low cost, evviva i voli delle grandi compagnie, anche con cibo scadente.
Con tutto il rispetto per te, lui é un professionista.imperterrito ha scritto:Evidentemente alainvolo ha informazioni a cui noi, normali umani, non possiamo accedere. Fatto sta che Ryanair ed easyJet son lustri che sono sul mercato e non mi sembra che abbiano mai avuto problemi di bilancio. Sono lì belle solide, gli aerei partono ed arrivano in orario, non ci sono cancellazioni, ecc. Se poi vogliamo discutere della qualità dei servizi è un altro discorso ma un affermazione del genere, buttata lì, mi sa tanto di chiacchiera da bar...alainvolo ha scritto:Vuoi la verita'?Se devo essere sincero sono una peggio dell'altra!doz86 ha scritto:SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR quale è la migliore?
Imperterrito
Lo so benissimo certo...è per questo che mi sorprende, ancor di più, la sua affermazione (la mia voleva essere una replica ironica ovviamente)blusky ha scritto:Con tutto il rispetto per te, lui é un professionista.imperterrito ha scritto:Evidentemente alainvolo ha informazioni a cui noi, normali umani, non possiamo accedere. Fatto sta che Ryanair ed easyJet son lustri che sono sul mercato e non mi sembra che abbiano mai avuto problemi di bilancio. Sono lì belle solide, gli aerei partono ed arrivano in orario, non ci sono cancellazioni, ecc. Se poi vogliamo discutere della qualità dei servizi è un altro discorso ma un affermazione del genere, buttata lì, mi sa tanto di chiacchiera da bar...alainvolo ha scritto:Vuoi la verita'?Se devo essere sincero sono una peggio dell'altra!doz86 ha scritto:SKYEUROPE-EASYJET-RYANAIR quale è la migliore?
Imperterrito
Ci sarà un motivo.blusky ha scritto:Non é il primo professionista a cui sento dire sta cosa...
una rondine non fa primavera, ma due rondini un pò di sole lo portano in dote...SIPRO1A ha scritto:Ci sarà un motivo.blusky ha scritto:Non é il primo professionista a cui sento dire sta cosa...
Beh, non è necessariamente detto che Rossi sappia come andranno economicamente le sorti di Honda, Suzuki, Ducati...blusky ha scritto:una rondine non fa primavera, ma due rondini un pò di sole lo portano in dote...SIPRO1A ha scritto:Ci sarà un motivo.blusky ha scritto:Non é il primo professionista a cui sento dire sta cosa...
E ancora nessuno che abbia notato la particolarità di questo aereo?L_P ha scritto:La Ryan con il 319 proprio non riesco ad immaginarmela ma qualcuno l' ha già fatto per me!
![]()
niente di strano... a parte che è un AirbusMaxlanz ha scritto:E ancora nessuno che abbia notato la particolarità di questo aereo?L_P ha scritto:La Ryan con il 319 proprio non riesco ad immaginarmela ma qualcuno l' ha già fatto per me!
E sì che vi avevo dato un indizio.![]()
Ciao
Massimo
Proprio niente di strano sul quel 319?andwork ha scritto: niente di strano... a parte che è un Airbus
non ricordavo che avesse due porte sulle ali...Maxlanz ha scritto:Proprio niente di strano sul quel 319?andwork ha scritto: niente di strano... a parte che è un Airbus![]()
Ciao
Massimo
Bravo!blusky ha scritto:non ricordavo che avesse due porte sulle ali...
Infatti.blusky ha scritto:Io ho sempre saputo che gli scioperi si fanno per creare un disagio... Se non si crea un disagio che cavolo di sciopero é???
Ma tra clown si capisxono bene!!!araial14 ha scritto:Infatti.blusky ha scritto:Io ho sempre saputo che gli scioperi si fanno per creare un disagio... Se non si crea un disagio che cavolo di sciopero é???
Ma "l'ilare" è quello di chiedere al governo italiano di inviare l'esercito a presidiare gli aeroporti...![]()
Sono il top della comicità!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
blusky ha scritto:Ma tra clown si capisxono bene!!!araial14 ha scritto:Infatti.blusky ha scritto:Io ho sempre saputo che gli scioperi si fanno per creare un disagio... Se non si crea un disagio che cavolo di sciopero é???
Ma "l'ilare" è quello di chiedere al governo italiano di inviare l'esercito a presidiare gli aeroporti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che incontro... Da spaccarsi dal ridere a chi la dice più grossa...
AHAH!!!!!! E' incredibile!!!! Tra clown si intendo è veroblusky ha scritto:Ma tra clown si capisxono bene!!!araial14 ha scritto:Infatti.blusky ha scritto:Io ho sempre saputo che gli scioperi si fanno per creare un disagio... Se non si crea un disagio che cavolo di sciopero é???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che incontro... Da spaccarsi dal ridere a chi la dice più grossa...