i-daxi ha scritto:Un'altro che invece sono riuscito a salvare penso sia in scala 1/100 è stato un DC-9 32 Ati in metallo.

Moderatore: Staff md80.it
i-daxi ha scritto:Un'altro che invece sono riuscito a salvare penso sia in scala 1/100 è stato un DC-9 32 Ati in metallo.
già è vero, a londra un'agenzia aveva un 747-400 air new zeland credo in 1/50(prendeva tutta la vetrina che era grande) e alla tunisi air sempre di londra avavano un 737-600 fantastico e ben fatto, credo in metalloWolf359 ha scritto:Le agenzie di viaggio a volte hanno in vetrina certi gioielli ! Molti sono delle navi...ma questo non centra !grogri ha scritto:oggi è il secondo giorno che lavoro in un'agenzia di viaggi e con mio grande piacere(che rischia di degenerare) ho trovato 4 modellini stupendi che abbiamo in sala, 1 747 Garuda indonesia (scala nn so, ma molto grande, più grande della 1/200 semplicemente Magnifico), 1 747 Malaisya(anche lui più grande della 1/200) e 2 Airbus A380 un Singapore e un Malaisya in 1/200....
Vero anche quì a milano all'agenzia della Moby ce ne sono 3 bellissime tra cui la Moby Aky (quella con in looney toons per intenderci).Wolf359 ha scritto:Le agenzie di viaggio a volte hanno in vetrina certi gioielli ! Molti sono delle navi...ma questo non centra !grogri ha scritto:oggi è il secondo giorno che lavoro in un'agenzia di viaggi e con mio grande piacere(che rischia di degenerare) ho trovato 4 modellini stupendi che abbiamo in sala, 1 747 Garuda indonesia (scala nn so, ma molto grande, più grande della 1/200 semplicemente Magnifico), 1 747 Malaisya(anche lui più grande della 1/200) e 2 Airbus A380 un Singapore e un Malaisya in 1/200....
1/50, bellissimo, ho visto il 747 I-DEMA a Roma in un negozio, stessa scala, mentre a casa ho un 737 Air Malta sempre in 1/50, anche se qualcuno non vede l'ora che sparisca.angelino ha scritto:già è vero, a londra un'agenzia aveva un 747-400 air new zeland credo in 1/50(prendeva tutta la vetrina che era grande) e alla tunisi air sempre di londra avavano un 737-600 fantastico e ben fatto, credo in metalloWolf359 ha scritto:Le agenzie di viaggio a volte hanno in vetrina certi gioielli ! Molti sono delle navi...ma questo non centra !grogri ha scritto:oggi è il secondo giorno che lavoro in un'agenzia di viaggi e con mio grande piacere(che rischia di degenerare) ho trovato 4 modellini stupendi che abbiamo in sala, 1 747 Garuda indonesia (scala nn so, ma molto grande, più grande della 1/200 semplicemente Magnifico), 1 747 Malaisya(anche lui più grande della 1/200) e 2 Airbus A380 un Singapore e un Malaisya in 1/200....
Esattamente, purtroppoangelino ha scritto:donne? se si ti capisco
Ciaobrutti ha scritto:l'MD11 Thai è stupendo...a parte che amo l'aereo..
anche il737 Transavia mi piace molto....
sono comunque tutti belli.
Troppo grande e troppo costoso, addirittura e magari stasera metto le immagini, c'era un FOKKER 100 in scala 1/10City of Everett ha scritto:Belli davvero, Scorrevo le varie immagini e ammiravo i modelli: "Belli, ma niente che mi interessi più di tanto" quando d'un tratto... AAAARGHHH! City of Everett!
Chissà a trovarlo quanto costerebbe e quali siano le reli dimensioni...
Ciaobrutti ha scritto:i-daxiiiiiiiiiiiiiiii......
guarda qua![]()
![]()
![]()
javascript:;
Grandissimobrutti ha scritto:i-daxiiiiiiiiiiiiiiii......
guarda qua![]()
![]()
![]()
no non guardare on riesco a copiare il collegamento![]()
![]()
su ebay.com c'è un caravelle a 9,99 dollari....
Non salta, non ti preoccupare.brutti ha scritto:oggi sono andato a Bologna e ho fatto un giro da Ta-boo,Angelino lo conosce....
ho comprato il 319 BA in 1/144 della Revell...
chiaramente i-daxi no salta lìil nostro accordo x il tuo
brutti ha scritto:oggi sono andato a Bologna e ho fatto un giro da Ta-boo,Angelino lo conosce....
ho comprato il 319 BA in 1/144 della Revell...
chiaramente i-daxi no salta lìil nostro accordo x il tuo
Ciaoangelino ha scritto:Abbandono i kit. ho deciso. finirò i due che sto facendo e poi non ne prenderò più, e chi me li regalerà sarà linciato.
![]()
![]()
no fatteli regalare invece,così poi tu li regali a meangelino ha scritto:Abbandono i kit. ho deciso. finirò i due che sto facendo e poi non ne prenderò più, e chi me li regalerà sarà linciato.
![]()
![]()