Patacca....i Touch&go...non esistono type che non necessitino di touch&go reali in Europa anche se dovessi andare a fare l'abilitazione negli USAalainvolo ha scritto: Da noi sei obbligato a far che? Spiegati meglio,perche' potrebbe non capirti
Curiosità...
Moderatore: Staff md80.it
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Curiosità...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- Barone Rosso
- 05000 ft
allora la domanda la formulo io in un altro modo:
Ho avuto contatti con una società che vende type rating in USA, in Texas. I loro prezzi ovviamente sono molto bassi rispetto a quelli europei ma ovviamente non sono compresi i T&G o i passaggi campo.
Ho capito che non hanno la possibilità di farli fare con qualche compagnia, poichè possiedono solo i sim di vari aerei (Citation, 738, Embraer e altro che non ricordo). Se mai mi venisse in mente di fare un Type con loro, poi in europa... potrei trovare qualcuno che mi faccia fare i T&G?
Ho avuto contatti con una società che vende type rating in USA, in Texas. I loro prezzi ovviamente sono molto bassi rispetto a quelli europei ma ovviamente non sono compresi i T&G o i passaggi campo.
Ho capito che non hanno la possibilità di farli fare con qualche compagnia, poichè possiedono solo i sim di vari aerei (Citation, 738, Embraer e altro che non ricordo). Se mai mi venisse in mente di fare un Type con loro, poi in europa... potrei trovare qualcuno che mi faccia fare i T&G?
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
- IVWP
- FL 200
questa è una domanda specifica, a cui qualcuno risponderàBarone Rosso ha scritto:allora la domanda la formulo io in un altro modo:
la domanda che apriva questo topic invece è totalmente diversa e la tua non è semplicemente un diverso modo di porla

- Barone Rosso
- 05000 ft
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Puo' darsi...ma la parte burocratica non è semplicissima e poi....soprattutto...una compagnia che fa fare a te i touch and Go da solo non oso pensare al prezzo....di sicuro le scuole con cui NON hai fatto il type non ti daranno una mano.Barone Rosso ha scritto:(Citation, 738, Embraer e altro che non ricordo). Se mai mi venisse in mente di fare un Type con loro, poi in europa... potrei trovare qualcuno che mi faccia fare i T&G?

The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi