sì qualche stramaledizione ogni tanto parte..ma è il bello del modellismo,ti calmi,ci riesci, e sei contento e soddisfatto......
con le donne non è così ad esempio...
stramaledici il giorno che l'hai conosciuta,non ti calmi,ti dev passare e riparti da capo
brutti ha scritto:sì qualche stramaledizione ogni tanto parte..ma è il bello del modellismo,ti calmi,ci riesci, e sei contento e soddisfatto......
con le donne non è così ad esempio...
stramaledici il giorno che l'hai conosciuta,non ti calmi,ti dev passare e riparti da capo
angelino ha scritto:Abbandono i kit. ho deciso. finirò i due che sto facendo e poi non ne prenderò più, e chi me li regalerà sarà linciato.
Ciao
Come mai questa decisione drastica?
Cosa stai facendo oltre all'MD80, e quali hai già fatto?
E quali abbandonerai?
1 con la scuola non ho proprio il tempo quindi per farne uno ci metto come minimo un mese. 2 io le cose le voglio fare troppo velocemente e poi non vengono bene.
adesso vedo di finire lMD80 ati e il 738 ryanair. poi vedrò in estate se fare qualcos'altro.
per ora a metà c'è un mig 1.44
angelino ha scritto:Abbandono i kit. ho deciso. finirò i due che sto facendo e poi non ne prenderò più, e chi me li regalerà sarà linciato.
Ciao
E quali abbandonerai?
1 con la scuola non ho proprio il tempo quindi per farne uno ci metto come minimo un mese. 2 io le cose le voglio fare troppo velocemente e poi non vengono bene.
adesso vedo di finire lMD80 ati e il 738 ryanair. poi vedrò in estate se fare qualcos'altro.
bè angelino,anche io sto impiegando più di un mese,quando facevo quelli della IIGM ne impiegavo anche 3 o 4 di mesi...la fretta è normale alla tua giovane età,mi ricordo che io ero capace di finirlo in una sera...
mi mettevo lì montavo tutto e via con il rullo da muro per pèitturare
pazienza Angelino pazienza..
ancje se ne impieghi due di mesi cosa te nefrega,non perdi il volo eh
brutti ha scritto:bè angelino,anche io sto impiegando più di un mese,quando facevo quelli della IIGM ne impiegavo anche 3 o 4 di mesi...la fretta è normale alla tua giovane età,mi ricordo che io ero capace di finirlo in una sera...
mi mettevo lì montavo tutto e via con il rullo da muro per pèitturare
pazienza Angelino pazienza..
ancje se ne impieghi due di mesi cosa te nefrega,non perdi il volo eh
Chissa come mai a quell'età mi ricordi tanto qualcuno
che fregatura e-bay, cosa parte un venditore da 0,99 se poi il prezzo di riserva sarà 50€ o più.
almeno alcuni te lo dicono chiaramente: partono da 140 e fanno prima
Ciao
E quali abbandonerai?
Guarda, anzichè vedere tante Kaiserate la sera...se non ci sono altri impegni familiari tipo figli etc.. bastano un paio d'ore, il resto lo fa la notte (essiccazioni varie...), l'Attack e la colla epossidica da 90 secondi...
P.S...e aggiungo anche che, se li fai in volo con supporto, risparmi anche molto tempo sui carrelli...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
esatto!!!! fai come Typhoon,unisci il tutto,spruzzi la cianoacrilica con l'aerografo,che fai prima invece di incollare pezzo per pezzo,bombolette alla mano e via di colore,un pezzo di ferro per la staffa di sostegno(che oltretutto anche io approvo) e vedi quanti ne fai in un mese.....
@Typhoon scherzo,anche perchè oltre essere un'ottimo spotter sei un'ottimo modellista
brutti ha scritto:esatto!!!! fai come Typhoon,unisci il tutto,spruzzi la cianoacrilica con l'aerografo,che fai prima invece di incollare pezzo per pezzo,bombolette alla mano e via di colore,un pezzo di ferro per la staffa di sostegno(che oltretutto anche io approvo) e vedi quanti ne fai in un mese.....
@Typhoon scherzo,anche perchè oltre essere un'ottimo spotter sei un'ottimo modellista
Mi fai arrossire...
Nessuno è perfetto, tantomeno io che ancora mooolto da imparare... soprattutto a far foto...
sia per lo spotting che per l'aerografo..ho il barrett...ma devo imparare ad usarlo al meglio...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
Ho visto delle belle cose in 1/600 su e-bay ma non ci capisco nulla, ne tantomeno l'ho mai utilizzato, sono molto tentato da una parte, ma dall'altra mi sento bloccato.
i-daxi ha scritto:Ho visto delle belle cose in 1/600 su e-bay ma non ci capisco nulla, ne tantomeno l'ho mai utilizzato, sono molto tentato da una parte, ma dall'altra mi sento bloccato.
Ho bisogno d'aiuto, mi piacerebbero molto
all'inizio pure io, non mi convinceva la storia dei pagamenti, affidabilità e roba varia, poi ho provato prima facendo comprare da un amico che già ci trafficava e poi da solo...è molto facile, la cosa più semplice e più sicura è pagare con la paypal(postapay) che puoi caricare con i soldi che ti servono e basta, così se nella peggiorrissima delle ipotesi ti rubano, prendono poco, e in quanto a serietà dei venditori basta vedere i loro feedback....e nel giro di una settimana ti arriva il tuo bel pacchetto..
i-daxi ha scritto:Ho visto delle belle cose in 1/600 su e-bay ma non ci capisco nulla, ne tantomeno l'ho mai utilizzato, sono molto tentato da una parte, ma dall'altra mi sento bloccato.
all'inizio pure io, non mi convinceva la storia dei pagamenti, affidabilità e roba varia, poi ho provato prima facendo comprare da un amico che già ci trafficava e poi da solo...è molto facile, la cosa più semplice e più sicura è pagare con la paypal(postapay) che puoi caricare con i soldi che ti servono e basta, così se nella peggiorrissima delle ipotesi ti rubano, prendono poco, e in quanto a serietà dei venditori basta vedere i loro feedback....e nel giro di una settimana ti arriva il tuo bel pacchetto..
Ciao
Posso fare anche il vaglia, accettato in questo caso.
Devo iscrivermi prima ad e-bay oppure é libero?
Ciao
Grazie ancora
si, ti devi iscrivere ma non costa nulla ed è tranquillo...
Ciao
Grazie ancora
si, ti devi iscrivere ma non costa nulla ed è tranquillo...
Ciao e grazie ancora
Intanto sono arrivati questi dal negozio:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di i-daxi il 9 novembre 2009, 16:23, modificato 1 volta in totale.