RYR BASE GOA / TRN

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
autoland
Rullaggio
Rullaggio

RYR BASE GOA / TRN

Messaggio da autoland »

Saluti a tutti,

Dopo un lungo periodo di astinenza dal Forum più bello d'Italia ho deciso di ritornare.
Vorrei chiedervi: sapete qualcosa riguardo alla scelta operata Ryan di sistemare una nuova base a GOA o a TRN?

Conversando con un pilota ho saputo infatti che Ryanair sta prendendo in considerazione l'idea di mettere qualche aereo a Genova o a Torino, è vero? E se sì, quale città dovrebbe scegliere, o meglio, sceglierà, Ryan?

Ho dato un occhiata col "Cerca" ma i messaggi trovati sono piuttosto vecchiotti, cerco qualcosa di recente!

Confido in voi.

Best regards.

Michele.
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: RYR BASE GOA / TRN

Messaggio da albert »

Per TRN se ne parla qui: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 13#p572518
Per GOA tutto silente. :wink:

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da MikeAlphaTango »

Nella sua conferenza stampa a Torino FR si è impegnata (cosa strana, ma vera) a non aprire basi a meno di 200 km da TRN...
Probabilmente per una base a TRN (Sagat permettendo...) è solo questioni di tempo. In parallelo il discorso per GOA sembrerebbe chiuso.
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

MikeAlphaTango ha scritto:Nella sua conferenza stampa a Torino FR si è impegnata (cosa strana, ma vera) a non aprire basi a meno di 200 km da TRN...
Probabilmente per una base a TRN (Sagat permettendo...) è solo questioni di tempo. In parallelo il discorso per GOA sembrerebbe chiuso.
Ripeto....andate su una mappa fate con righello in scala un diametro di 200 km e che abbia come suo centro la città di Torino. :lol:
Chiaro che Genova è esclusa...ma non solo.... :roll:
Chi vivrà vedrà.... :roll: :mrgreen:
P.S.
Se poi non sarà Torino certo non mi dispererò..... :mrgreen:
Immagine
Immagine
Rispondi