Saluti a tutti,
Dopo un lungo periodo di astinenza dal Forum più bello d'Italia ho deciso di ritornare.
Vorrei chiedervi: sapete qualcosa riguardo alla scelta operata Ryan di sistemare una nuova base a GOA o a TRN?
Conversando con un pilota ho saputo infatti che Ryanair sta prendendo in considerazione l'idea di mettere qualche aereo a Genova o a Torino, è vero? E se sì, quale città dovrebbe scegliere, o meglio, sceglierà, Ryan?
Ho dato un occhiata col "Cerca" ma i messaggi trovati sono piuttosto vecchiotti, cerco qualcosa di recente!
Confido in voi.
Best regards.
Michele.
RYR BASE GOA / TRN
Moderatore: Staff md80.it
- autoland
- Rullaggio
- albert
- md80.it Staff
Re: RYR BASE GOA / TRN
Per TRN se ne parla qui: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... 13#p572518
Per GOA tutto silente.
ciao!
Per GOA tutto silente.

ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- MikeAlphaTango
- 05000 ft
- Contatta:
Nella sua conferenza stampa a Torino FR si è impegnata (cosa strana, ma vera) a non aprire basi a meno di 200 km da TRN...
Probabilmente per una base a TRN (Sagat permettendo...) è solo questioni di tempo. In parallelo il discorso per GOA sembrerebbe chiuso.
Probabilmente per una base a TRN (Sagat permettendo...) è solo questioni di tempo. In parallelo il discorso per GOA sembrerebbe chiuso.
- araial14
- FL 500
Ripeto....andate su una mappa fate con righello in scala un diametro di 200 km e che abbia come suo centro la città di Torino.MikeAlphaTango ha scritto:Nella sua conferenza stampa a Torino FR si è impegnata (cosa strana, ma vera) a non aprire basi a meno di 200 km da TRN...

Chiaro che Genova è esclusa...ma non solo....

Chi vivrà vedrà....

P.S.
Se poi non sarà Torino certo non mi dispererò.....