Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Volevo ricordare una delle tante compagnie aeree che purtroppo non esistono più e che hanno fatto comunque la storia dell'aviazione civile.Non era una grandissima compagnia ma in Brasile era l'unica agguerrita concorrente della Varig (anch'essa praticamente scomparsa ) e sulla quale,senz'altro qualcuno di voi almeno un volo avrà avuto il piacere di farlo.
Purtroppo i mali giallo-oro sono molto simili ai nostri, gia´perirono Pan Air e Trans Brasil oltre a Vasp e Varig
Vasp aveva un collegamento con BRu ed era sempre pieno a tappo
Purtroppo tutte le cose hanno un inizio e una fine, ma la cosa più importante è che vanno sempre ricordate e raccontate! Mi fà molto piacere vedere queste immagini, anche se conoscevo a malapena questa compagnia. Bravo Arial!