DVD MD90 HELLO

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
edelweiss1

DVD MD90 HELLO

Messaggio da edelweiss1 »

Ciao a tutti, mi è arrivato due giorni fa da Boston il nuovo dvd della Just Planes Video che ha come soggetto l'MD 90 della compagnia charter svizzera Hello.
Il dvd ha una durata di 180 minuti e i voli che vengono effettuati sono i seguenti:
BASILEA-SHARM-BASILEA HB-JIC
BASIELA-HURGADA-BASILEA HB-JIC
ZURIGO-ANTALYA-ZURIGO HB-JIB.
Il contributo delle immagini è notevole, sono davvero chiare in cabina di pilotaggio, ed il sonoro è molto soddisfacente, specie quello in cabina con i vari warning e trim sound.
Un primo ufficiale descrive in modo davvero dettagliato tutti i sistemi e gli strumenti, e mostra le differenze rispetto al 80.
Le immagini esterne sono bellissime, anche per la notevole bellezza delle destinazioni scelte.
Sempre bello e caratteristico il passaggio sopra la nostra bella Italia, dove si possono sentire le voci famigliari dei nostri controllori di volo.
Lo consiglio davvero a tutti gli appassionati di video.
Ciao!!
atene77
05000 ft
05000 ft

re: DVD MD90 HELLO

Messaggio da atene77 »

mi descrivi tutti gli steps x averlo?come ordinarlo ecc...

mi han detto che molti dvd USA non sono leggibili sui nostri lettori...

grazie :lol:

a pure il..prezzo...se vuoi anche in mess privato, ma credo che interessi a tutti..come averlo

grazie ancora :roll:
I-LOVE I-DAWS I-DAWW
edelweiss1

Dunque, dal sito http://www.justplanes.com , nella sezione World Air Routes, potrai vedere tutti i dvd attualmente commercializzati dalla casa, alcuni sold out ma comunque riportati nella lista generale.
Il costo del dvd è di 30 dollari in quanto ha una durata di 3 ore, più un contributo di spese di spedizione.
In effetti io ne ordino sempre 3- 4 alla volta al fine di compensare le spese stesse.
Tutti i dvd che mi hanno spedito sono stati sempre letti correttamente dal mio lettore, non credo quindi che esisteano differenze di protocolli.Fammi sapere se hai bsogno di qualche altra informazione. Ciao.
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

ciao.quali sono itempi di consegna?
grazie
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

ragazzi, senza ordinarlo direttamente da Boston è possibile ordinalrli e farseli spedire da

http://www.bancaero.it

i video JustPlanes li hano pressoché tutti o li ordineranno loro per voi da Boston.

la bancarella Aeronautica è presente con un negozio a Milano e Torino.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
edelweiss1

Guarda come puoi immaginare dipende sempre dal giro delle poste e della casa stessa. Direi che Just Planes si prende come precauzione dai 2 ai 6 giorni Business day per spedirlo.
Per i dvd che mi sono appena arrivati, non ci credevo neppure io solo 6 giorni!!!.
In Luglio per farti un esmpio ci hanno messo 8 settimane.
Di solito comunque sono abbastanza precisi, e gli stessi dvd vengono consegnati ben protetti.
edelweiss1

Hai ragione alla Bancaella ne hanno davvero tanti, e li prendo anche da loro. L'unco problema che fanno solo 3 grandi ordini all'anno, pertanto se ti serve o desideri vedere una produzione recente devi aspettare un pò.
Rispondi