Se nella 5 intendi nella categoria Medium allora dovrebbe essere il DC-9, se invece intendi un Heavy allora dovrebbe essere l'A300-600 o l'A310...
La 1 dovrebbe essere il 767.......
Quiz ba**ardo dentro comunque

Moderatore: Staff md80.it
1)Francesco C";p="57077 ha scritto:![]()
Vediamo come ve la cavate, con la storia:
1) 1° Aereo civile ad utilizzare autopilota sui 3assi;
2) 1° Aereo civile ad effettuare un autoland;
3) 1° Aereo civile ad effettuare un atteraggio automatico CATIII;
4) 1° Aereo civile ad utlizzare la formula bimotore in coda;
5) 1° Aereo civile ad utilizzare 2 soli piloti nel flight-deck;
Ciao
Vediamo:Francesco C";p="57077 ha scritto: 1) 1° Aereo civile ad utilizzare autopilota sui 3assi;
2) 1° Aereo civile ad effettuare un autoland;
3) 1° Aereo civile ad effettuare un atteraggio automatico CATIII;
4) 1° Aereo civile ad utlizzare la formula bimotore in coda;
5) 1° Aereo civile ad utilizzare 2 soli piloti nel flight-deck;
<abbraccia amichevolmente slo> Su, su, non fare così. Che importa se sei un ignorante aeronautico in un forum di appassionati di volo. Non tutti i presenti (e i momentanei assenti) sono mica delle cime in tutto, me compreso.Slowly";p="58514 ha scritto:Io infatti ho fatto la figura di emerito imbecille ma sono rimasto onesto fino all'ultimo.
Spero mi vogliate bene anche se ignoro.
Amici!!!!
Ma dai, questi quiz sono per divertirsi e per testare la propria conoscenza in merito. Non è posto per un ipotetico qualcuno (oh, non sto attaccando nessuno, sia chiaro) con problemi di autostima che deve a tutti i costi riuscire a fare il brillante.Non è vergogna ricercare informazioni, anche su google, l'importante è riuscirci!!!
Per l'amor di dieci, anzi, questi quiz nel bene o nel male riescono sempre a insegnarci sempre qualcosa di nuovo. Se uno non se la sente di rispondere, perché magari non sa una bega in materia come succede spesso a me, può benissimo decidere di lurkare e seguire il discorso.anche se qualcuno pensa che voglio fare il "professore" ( me ne frego) cerco solo di stimolare la ricerca ed il dibattito!!
Ja na.Hasta Luego Caballeros