A Forlì veniva abbastanza spesso un 737-200 tutto bianco e marcato G-... era della European qualcosa... sulla coda c'era scritto EAL, probabilmente European Air Lines. Ho cercato e risulta essere Australiana... MAH
Poi arrivava a Forlì solo per fare rifornimento ( ???????? ) infatti non sbarcava nè imbarcava passeggeri e stava a terra 30'. Attorno all'aereo durante il rifornimento c'erano i vigli del fuoco (segno che c'erano i passeggeri a bordo)...
veramente belle! uno spotting veramente...VINTAGE!!!
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
I-AINC ha scritto:A Forlì veniva abbastanza spesso un 737-200 tutto bianco e marcato G-... era della European qualcosa... sulla coda c'era scritto EAL, probabilmente European Air Lines. Ho cercato e risulta essere Australiana... MAH
Poi arrivava a Forlì solo per fare rifornimento ( ???????? ) infatti non sbarcava nè imbarcava passeggeri e stava a terra 30'. Attorno all'aereo durante il rifornimento c'erano i vigli del fuoco (segno che c'erano i passeggeri a bordo)...
Ripeto: MAH
ci veniva anche la ozjet, che è autraliana però l'unica foto che ho è fatta col cellulare e non si vede bene.