video per me molto bello. 777 austrian a madeira.

Moderatore: Staff md80.it
Wowwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il 767 Condor!87Nemesis87 ha scritto:visto che si parla di Madeira...
povvo ha scritto:ma nooooo è il melbourne!!! ho un suo modellino proprio qui di fianco a me!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
il 777 è OE-LPA di nome "Melbourne" e io ho un modellino di OE-LPA scala 1/200 proprio qui sulla scrivania.....araial14 ha scritto:povvo ha scritto:ma nooooo è il melbourne!!! ho un suo modellino proprio qui di fianco a me!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Vabbeh, ma che c'entra con il 767 della Condor?povvo ha scritto:il 777 è OE-LPA di nome "Melbourne" e io ho un modellino di OE-LPA scala 1/200 proprio qui sulla scrivania.....araial14 ha scritto:povvo ha scritto:ma nooooo è il melbourne!!! ho un suo modellino proprio qui di fianco a me!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
capisco che sei innamorato dei 767 ma il 3d era su un 777!!!!araial14 ha scritto:Vabbeh, ma che c'entra con il 767 della Condor?povvo ha scritto:il 777 è OE-LPA di nome "Melbourne" e io ho un modellino di OE-LPA scala 1/200 proprio qui sulla scrivania.....araial14 ha scritto:povvo ha scritto:ma nooooo è il melbourne!!! ho un suo modellino proprio qui di fianco a me!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Cos'hai bevuto stasera? E' poi stato postato un video con atterraggio di un 767 Condor a Madeira!povvo ha scritto:capisco che sei innamorato dei 767 ma il 3d era su un 777!!!!araial14 ha scritto:Vabbeh, ma che c'entra con il 767 della Condor?povvo ha scritto:il 777 è OE-LPA di nome "Melbourne" e io ho un modellino di OE-LPA scala 1/200 proprio qui sulla scrivania.....araial14 ha scritto:povvo ha scritto:ma nooooo è il melbourne!!! ho un suo modellino proprio qui di fianco a me!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
araial sono ancora sobrio (sono solo le 18.48!!)araial14 ha scritto:Cos'hai bevuto stasera? E' poi stato postato un video con atterraggio di un 767 Condor a Madeira!
Non sei sobrio per nulla.87Nemesis87 ha postato per terzo in questo 3D un video condor 767 sei hai la bontà di andare a guardare,PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!povvo ha scritto:araial sono ancora sobrio (sono solo le 18.48!!)araial14 ha scritto:Cos'hai bevuto stasera? E' poi stato postato un video con atterraggio di un 767 Condor a Madeira!
comunque per farmi perdonare ecco un regalino
87Nemesis87 ha scritto:confermo....![]()
è il terzo post![]()
![]()
...un bel 767 che atterra a madeira, l'ho messo perchè era sullo stesso aeroporto..scusate se sono andato OT![]()
Te possino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!povvo ha scritto:mi sono svegliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque bel video quello del 767....
![]()
![]()