Moderatore: Staff md80.it
N176CM ha scritto:Questo è un vero omaggio per Flying![]()
![]()
![]()
tra l'altro mette in giusta posizione le due macchine: una sopra e l'altra sotto
![]()
simpatico, intelligente, divertenteflyingbrandon ha scritto:N176CM ha scritto:Questo è un vero omaggio per Flying![]()
![]()
![]()
tra l'altro mette in giusta posizione le due macchine: una sopra e l'altra sotto
![]()
Eh già...il primo amore non si scorda mai....certo che te sei proprio...proprio....non mi viene la definizione....![]()
![]()
E avanza....flyingbrandon ha scritto:Grazie araial14!!! A Torino ti ripaghero' con un caffè....basta?
Sì ma ho avuto un po' di problemi e sono rimasto in quel di Milano...tra poco sarò di nuovo pendolante!brutti ha scritto:evviva Flying:cheers::cheers:![]()
Flying,ma ti ricordi eh quell'invito??
Tu stai abuono con le parole.....angelino ha scritto:complimenti anche all'airbussista![]()
![]()
Sì vero un'infinità...ma che si abbinano a te al massimo 3 o 4....e non mi erano venuti in mente quelli...N176CM ha scritto:
simpatico, intelligente, divertente![]()
c'è un'infinità di aggettivi...
![]()
Ok....allora te ne offro metà....araial14 ha scritto: E avanza....
No di nome no....ma è base Milano? Perchè quando si e' basi diverse capita di volare con cpt ma tra primi ufficiali no quindi e' raro conoscersi....87Nemesis87 ha scritto:flyingbrandon, non è che per caso conosci un certo Tonzi (cognome) ...dovrebbe essere primo ufficiale in airone e pilota di airbus pure lui![]()
Nfatti sono nervosetto e senza soldi.....Kappa ha scritto:Flying quanti caffè eh??![]()
Un pocket coffee va benissimo....flyingbrandon ha scritto:Ok....allora te ne offro metà....araial14 ha scritto: E avanza....![]()
![]()
scherzo ehhhhh....
In questo omaggio per me aggiungo questa fatta da voi.....araial14 ha scritto:
Un pocket coffee va benissimo....
Insomma,una Pitot fai da te....flyingbrandon ha scritto:In questo omaggio per me aggiungo questa fatta da voi.....araial14 ha scritto:
Un pocket coffee va benissimo....
no è di base a Roma credo...Tunzi anzi non Tonzi ...vabe fa niente ...flyingbrandon ha scritto:No di nome no....ma è base Milano? Perchè quando si e' basi diverse capita di volare con cpt ma tra primi ufficiali no quindi e' raro conoscersi....87Nemesis87 ha scritto:flyingbrandon, non è che per caso conosci un certo Tonzi (cognome) ...dovrebbe essere primo ufficiale in airone e pilota di airbus pure lui![]()
quando il braccio parte via si è alla V1araial14 ha scritto:Insomma,una Pitot fai da te....![]()
ci sono altri tre aggettivi allora...flyingbrandon ha scritto:Ok....allora te ne offro metà....araial14 ha scritto: E avanza....![]()
![]()
scherzo ehhhhh....
Lo conosco io, era con me a Brussels a fare il 737 nel 2006, anche lui è un ex 737.87Nemesis87 ha scritto:no è di base a Roma credo...Tunzi anzi non Tonzi ...vabe fa niente ...flyingbrandon ha scritto:No di nome no....ma è base Milano? Perchè quando si e' basi diverse capita di volare con cpt ma tra primi ufficiali no quindi e' raro conoscersi....87Nemesis87 ha scritto:flyingbrandon, non è che per caso conosci un certo Tonzi (cognome) ...dovrebbe essere primo ufficiale in airone e pilota di airbus pure lui![]()
ero solo curioso
si esatto...è il figlio di un amico di mio padre...ci parlai al telfono un pò di tempo fa per farmi dare qualche consiglio nel mondo dell'aviazione...gran brava persona ^____^ (almeno con me è stato molto gentile...davymax ha scritto:Lo conosco io, era con me a Brussels a fare il 737 nel 2006, anche lui è un ex 737.87Nemesis87 ha scritto:no è di base a Roma credo...Tunzi anzi non Tonzi ...vabe fa niente ...flyingbrandon ha scritto:No di nome no....ma è base Milano? Perchè quando si e' basi diverse capita di volare con cpt ma tra primi ufficiali no quindi e' raro conoscersi....87Nemesis87 ha scritto:flyingbrandon, non è che per caso conosci un certo Tonzi (cognome) ...dovrebbe essere primo ufficiale in airone e pilota di airbus pure lui![]()
ero solo curioso