Slowly";p="57688 ha scritto:No. Anzi, a guardarlo bene noto come il 380 abbia la forma e le diensioni giuste affinchè...................no niente..................
SMACK.
Lascia... è geloso perchè lui è stato fotografato solo in compagnia di hot dog...
Salve a tutti,
ecco le foto del Milano Flight Simulator Show 2005.
Come avevamo annunciato, abbiamo avuto la graditissima visita di Umberto Guidoni, eccolo insieme a noi nello Stand e la dedida a md80.it, insieme alle altre foto dell'evento.
Guidoni ha anche regalato il suo libro, "Il giro del mondo in 80 minuti" a tutto lo Staff, autografandone ogni copia. E' una persona davvero eccezionale!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Liuke";p="57796 ha scritto:mi associo al mio socio
il banner è magnifico.
complinasi per il lavoro
no no aspe'... il banner per la fiera e' stato ingrandito da Zeno. Quando dicevo il "mio banner" mi riferivo al progetto grafico.
E' la stessa cosa ma volevo essere chiaro.
Liuke";p="57796 ha scritto:mi associo al mio socio
il banner è magnifico.
complinasi per il lavoro
no no aspe'... il banner per la fiera e' stato ingrandito da Zeno. Quando dicevo il "mio banner" mi riferivo al progetto grafico.
E' la stessa cosa ma volevo essere chiaro.
be certo non lo hai cucito tu...
ri-comlimenti per l'idea grafica
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Francesco C";p="58719 ha scritto:
Bellissimo!!!!
Solo che Slowly l'ho rimbambito con un motore Allison di elicottero, e ha perso la cognizione spazio/tempo,
Liuke non si è schiodato dalle tabelle di pista, complice il Patata che gli spiegava come utilizzarle!!!!
Linda alle prese con il manuale di istruzione del PW4000........................................
Mi è dispiaciuto non poter incontrare gli altri, ma la piccola con la "scarlattina" non mi ha permesso un soggiorno più lungo, mi rifarò il prossimo anno.......
Ciao
Bellissimo!!!!
Solo che Slowly l'ho rimbambito con un motore Allison di elicottero, e ha perso la cognizione spazio/tempo,
Liuke non si è schiodato dalle tabelle di pista, complice il Patata che gli spiegava come utilizzarle!!!!
Linda alle prese con il manuale di istruzione del PW4000........................................
Mi è dispiaciuto non poter incontrare gli altri, ma la piccola con la "scarlattina" non mi ha permesso un soggiorno più lungo, mi rifarò il prossimo anno.......
Ciao
Ehi non fare il finto tonto....le istruzioni del PW4000 le voglio pure io eeeeeeeh!!!!!!
Bellissimo!!!!
Ciao
Bellissimo quel motore sezionato, ci ho passato un ora Domenica a studiarmelo e fotografarmelo per bene!! Peccato Francesco che non c'eri Domenica, mi sarebbe piaciuto discutere con te davanti al motore
Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)