INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Moderatore: Staff md80.it
- 
				alainvolo
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
			
			
									
						
										
						- richelieu
 - FL 500

 - Messaggi: 16046
 - Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Let L-410 .....
..... si ..... si direbbe proprio il cockpit (di una delle tante versioni) del "Turbolet" .....

..... e bravo i-daxi .....
 
  
  
  
  
			
			
									
						
										
						..... si ..... si direbbe proprio il cockpit (di una delle tante versioni) del "Turbolet" .....

..... e bravo i-daxi .....
- i-daxi
 - FL 500

 - Messaggi: 9838
 - Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
 - Località: milano
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Grazie 
 
Ho tirato ad indovinare.
			
			
						Ho tirato ad indovinare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
			
						
										
						- 
				povvo
 - FL 200

 - Messaggi: 2080
 - Iscritto il: 15 gennaio 2009, 19:57
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
NAMC YS-11 

			
			
									
						
							
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
			
						- i-daxi
 - FL 500

 - Messaggi: 9838
 - Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
 - Località: milano
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Bravo 
 
Esattamente, era facile, ma quel colorino azzurro cielo e quei sedili marron .... hanno un certo non sò che
  
 
A me di fatto quest'aereo non mi é mai dispiaciuto, almeno esteticamente perché dal vivo non l'ho mai visto e men che meno ci ho volato.
			
			
									
						
										
						Esattamente, era facile, ma quel colorino azzurro cielo e quei sedili marron .... hanno un certo non sò che
A me di fatto quest'aereo non mi é mai dispiaciuto, almeno esteticamente perché dal vivo non l'ho mai visto e men che meno ci ho volato.
- 
				alainvolo
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
			
			
									
						
										
						- i-daxi
 - FL 500

 - Messaggi: 9838
 - Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
 - Località: milano
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Ciaoalainvolo ha scritto:Non era facile questa..eh
La tua nò, anche perché da noi, a parte qualche charter estivo per l'Elba (Elba Fly), il Let 410 si vede con il contagocce.
http://www.airliners.net/photo/Elbafly- ... 417e12ca02
http://www.airliners.net/photo/Seagle-A ... 417e12ca02
http://www.airliners.net/photo/Heli-Air ... 417e12ca02
- 
				Kappa
 - 05000 ft

 - Messaggi: 614
 - Iscritto il: 7 gennaio 2009, 14:00
 - Località: In between 52k of thrust
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
			
						
										
						- SIPRO1A
 - FL 150

 - Messaggi: 1579
 - Iscritto il: 9 luglio 2009, 15:36
 - Località: Reggio Calabria City
 
- 
				Kappa
 - 05000 ft

 - Messaggi: 614
 - Iscritto il: 7 gennaio 2009, 14:00
 - Località: In between 52k of thrust
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Vero eh?SIPRO1A ha scritto:Tu-204, troppo facile
- i-daxi
 - FL 500

 - Messaggi: 9838
 - Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
 - Località: milano
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Bel cockpit, solo non mi convince troppo quel rivestimento "peloso" dei sediliKappa ha scritto:Vero eh?SIPRO1A ha scritto:Tu-204, troppo facile
- Luke3
 - FL 500

 - Messaggi: 6795
 - Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
 - Località: Los Angeles, CA
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Questa non è banale per niente, vediamo se la indovinate 

			
			
									
						
										
						
- i-daxi
 - FL 500

 - Messaggi: 9838
 - Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
 - Località: milano
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Nemmeno gli altri lo erano, comunque bel cockpit. 
			
			
									
						
										
						- 
				alainvolo
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
			
			
						Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
			
						
										
						- 
				povvo
 - FL 200

 - Messaggi: 2080
 - Iscritto il: 15 gennaio 2009, 19:57
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
alain: il-114  
  
 

			
			
									
						
							
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
			
						- 
				alainvolo
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
			
			
									
						
										
						- Luke3
 - FL 500

 - Messaggi: 6795
 - Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
 - Località: Los Angeles, CA
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Insomma nessuno riesce ad arrivare a questa?

Lo so, è difficile
			
			
									
						
										
						
Lo so, è difficile
- i-daxi
 - FL 500

 - Messaggi: 9838
 - Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
 - Località: milano
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Penso alle eliche più che ai reattori, ma devo pensare ancora un pò, e probabilmente ne ho bisognoLuke3 ha scritto:Insomma nessuno riesce ad arrivare a questa?
Lo so, è difficile
- richelieu
 - FL 500

 - Messaggi: 16046
 - Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Mmmmmm ..... mi sa di Russo .....
			
			
									
						
										
						- Luke3
 - FL 500

 - Messaggi: 6795
 - Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
 - Località: Los Angeles, CA
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
no no, russo non è
			
			
									
						
										
						- 
				alainvolo
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
			
			
									
						
										
						- Luke3
 - FL 500

 - Messaggi: 6795
 - Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
 - Località: Los Angeles, CA
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
vabbè va siccome è tosto vi do un paio di indizi.
E' Americano
L'intuitzione di i-daxi è corretta: ha le eliche
Ci ho volato ma non è mio coetaneo
			
			
									
						
										
						E' Americano
L'intuitzione di i-daxi è corretta: ha le eliche
Ci ho volato ma non è mio coetaneo
- richelieu
 - FL 500

 - Messaggi: 16046
 - Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Ho capito .....Luke3 ha scritto:
E' Americano
L'intuitzione di i-daxi è corretta: ha le eliche
Ci ho volato ma non è mio coetaneo
E infatti ..... è abbastanza vecchio ..... e pensare che l'avevo visto a Le Bourget nel 1961 .....

Lo potete distinguere, nella foto, fra il "Vigilante" ed il "Victor" .....


E' il Grumman G-159 Gulfstream I .....

					Ultima modifica di richelieu il 5 novembre 2009, 22:18, modificato 1 volta in totale.
									
			
						
										
						- i-daxi
 - FL 500

 - Messaggi: 9838
 - Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
 - Località: milano
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Volò anche da noi, c'erano almeno due piccole compagnie regionali, Tas e Sunline che lo usavano.
			
			
									
						
										
						- Luke3
 - FL 500

 - Messaggi: 6795
 - Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
 - Località: Los Angeles, CA
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Esatto mon cardinal, è proprio lui!
E' un aereo per molto importante dal punto di vista personale, perchè è quello che si usava per andare da Houston a Cocoa Beach per assistere ai lanci dello Shuttle. Chissà se la NASA li ha ancora in flotta o li ha sostituiti. Come turboelica corporate è molto comodo, poi esteticamente non è male, anzi lo trovo piuttosto bello
			
			
									
						
										
						E' un aereo per molto importante dal punto di vista personale, perchè è quello che si usava per andare da Houston a Cocoa Beach per assistere ai lanci dello Shuttle. Chissà se la NASA li ha ancora in flotta o li ha sostituiti. Come turboelica corporate è molto comodo, poi esteticamente non è male, anzi lo trovo piuttosto bello
- 
				alainvolo
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
			
			
									
						
										
						- i-daxi
 - FL 500

 - Messaggi: 9838
 - Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
 - Località: milano
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
			
						
										
						- Luke3
 - FL 500

 - Messaggi: 6795
 - Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
 - Località: Los Angeles, CA
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Visto che siete bravi, proseguiamo 

			
			
									
						
										
						
- i-daxi
 - FL 500

 - Messaggi: 9838
 - Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
 - Località: milano
 
- Luke3
 - FL 500

 - Messaggi: 6795
 - Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
 - Località: Los Angeles, CA
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
stavolta no, guarda bene le manette, non ci sono le condition lever e le prop pitch 
			
			
									
						
										
						- richelieu
 - FL 500

 - Messaggi: 16046
 - Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
North American Sabreliner .....
 
			
			
									
						
										
						- Luke3
 - FL 500

 - Messaggi: 6795
 - Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
 - Località: Los Angeles, CA
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
compliments!
			
			
									
						
										
						- richelieu
 - FL 500

 - Messaggi: 16046
 - Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
Thanks .....  
 

.....
			
			
									
						
										
						
.....
- 
				alainvolo
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
			
			
						Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
			
						
										
						- 
				alainvolo
 
Re: INDOVINA IL COCKPIT -il ritorno
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
			
			
									
						
										
						