Cambio prenotazione Wind Jet

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
CMS87
Rullaggio
Rullaggio

Cambio prenotazione Wind Jet

Messaggio da CMS87 »

Salve a tutti! avrei bisogno del consiglio di qualcuno sicuramente più pratico di me. Qualche settimana fa ho prenotato un volo Pisa Catania con wind jet per il 18 dicembre. Ieri ho saputo che il 17 dicembre dovrò essere assolutamente a Roma. Premetendo che ho più volte tentato invano di parlare con qualche operatore chiamando il call center wind jet e spendendo un monte di soldi, volevo chiedere cosa potrei fare per cambiare la prenotazione. Sul sito della Wind jet ho visto che la opera anche nella tratta Roma Catania e che il prezzo del volo sarebbe pure inferiore a quello che ho speso per il volo da Pisa. E' possibile riuscire a cambiare città di partenza, se si come? e a che prezzo? grazie per le delucidazioni....
araial14
FL 500
FL 500

Re: Cambio prenotazione Wind Jet

Messaggio da araial14 »

CMS87 ha scritto:Salve a tutti! avrei bisogno del consiglio di qualcuno sicuramente più pratico di me. Qualche settimana fa ho prenotato un volo Pisa Catania con wind jet per il 18 dicembre. Ieri ho saputo che il 17 dicembre dovrò essere assolutamente a Roma. Premetendo che ho più volte tentato invano di parlare con qualche operatore chiamando il call center wind jet e spendendo un monte di soldi, volevo chiedere cosa potrei fare per cambiare la prenotazione. Sul sito della Wind jet ho visto che la opera anche nella tratta Roma Catania e che il prezzo del volo sarebbe pure inferiore a quello che ho speso per il volo da Pisa. E' possibile riuscire a cambiare città di partenza, se si come? e a che prezzo? grazie per le delucidazioni....
Cosa dicono le condizioni tariffarie del tuo biglietto in relazione al cambiamento data? Solitamente sono possibili quando hai pagato la full fare.
Immagine
Immagine
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

Generalmente c'è una penale da pagare!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
CMS87
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da CMS87 »

araial14 ha scritto:
CMS87 ha scritto:Salve a tutti! avrei bisogno del consiglio di qualcuno sicuramente più pratico di me. Qualche settimana fa ho prenotato un volo Pisa Catania con wind jet per il 18 dicembre. Ieri ho saputo che il 17 dicembre dovrò essere assolutamente a Roma. Premetendo che ho più volte tentato invano di parlare con qualche operatore chiamando il call center wind jet e spendendo un monte di soldi, volevo chiedere cosa potrei fare per cambiare la prenotazione. Sul sito della Wind jet ho visto che la opera anche nella tratta Roma Catania e che il prezzo del volo sarebbe pure inferiore a quello che ho speso per il volo da Pisa. E' possibile riuscire a cambiare città di partenza, se si come? e a che prezzo? grazie per le delucidazioni....
Cosa dicono le condizioni tariffarie del tuo biglietto in relazione al cambiamento data? Solitamente sono possibili quando hai pagato la full fare.
no ho pagato la promo...oggi sono riuscito a parlare con qualcuno della wind jet...la risposta è si, posso cambiare, ma a un prezzo doppio di quello che ho già speso ed obbiettivamente non mi conviene...grazie delle info...
Rispondi