richelieu ha scritto:Chiedo scusa ..... forse potrete considerarla una domanda stupida ..... ma quale può essere il livello di accelerazione in decolli di questo genere?
Grazie .....
ti dó un valore medio che é considerato per determinati calcoli in fase di progetto
per un liner circa 4.9 m/s^2
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
brutti ha scritto:in che senso attività performante?
In parole povere,quando un aereo mette in risalto le sue caratteristiche e capacità dal decollo all'atterraggio,come nel video che ha postato sidew ...e qui i tecnici mi correggano se ho scritto una castronata.
brutti ha scritto:in che senso attività performante?
In parole povere,quando un aereo mette in risalto le sue caratteristiche e capacità dal decollo all'atterraggio,come nel video che ha postato sidew ...e qui i tecnici mi correggano se ho scritto una castronata.
richelieu ha scritto:Chiedo scusa ..... forse potrete considerarla una domanda stupida ..... ma quale può essere il livello di accelerazione in decolli di questo genere?
Grazie .....
ti dó un valore medio che é considerato per determinati calcoli in fase di progetto
per un liner circa 4.9 m/s^2
interessante! ... però, non so se non ho capito bene io o no... ma quel valore di 4.9 m/s^2, corrisponde al valore medio di accelerazione di un liner, ma in condizioni generali, o in condizioni di basso carico?
perdonate ancora la domanda stupida...
edit: ma per che tipo di liner poi? un heavy o un "narrow" ?
Ultima modifica di Big_Teo il 9 novembre 2009, 16:03, modificato 1 volta in totale.