"Atterraggi impossibili"

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

"Atterraggi impossibili"

Messaggio da Kitano »

Salve ragazzi,
se volete divertirvi un po', andate nell'album del portale, nella categoria "Atterraggi" e gustatevi le foto che ho inserito...
Ecco il link diretto:

http://www.md80.it/bbforum/album_cat.php?cat_id=12
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Andrea F.
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Andrea F. »

non sono impossibili, se no perchè sono atterrati, diciamo che la pista è un pochinoo vicina alla spiaggia, e che sono un pochino bassi, ma si fa... :D :lol:
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

però sono foto bellissime!!
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

L'aeroporto in cui atterrano questi giganti sono le antille olandesi, e qui di seguito ci sono alcuni video, dategli un'occhiata...

http://www.flightlevel350.com/public_vi ... 95&pic=765

http://www.flightlevel350.com/public_vi ... 95&pic=289

http://www.flightlevel350.com/public_vi ... 95&pic=211

in pratica gli atterrano sulla testa...

E quando viene il momento di decollare.... meglio reggersi..

http://www.flightlevel350.com/public_vi ... 95&pic=210
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Messaggio da Stephen Dedalus »

Ormai le conosciamo queste foto, sono le più viste di sempre su Airliners, o giù di lì... :lol: :lol:
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Stephen Dedalus
FL 250
FL 250

Messaggio da Stephen Dedalus »

Certo che però è emozionante pensare di essere sotto ad uno di quei bestioni che atterra! :) :)
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Già, bisogna reggersi forte quando si fa spotting di decolli nelle Antille, ma non ci andate proprio quando decollano i 747... :wink: :lol:
http://www.maidirevideo.it/gallery/Vide ... _Aereo.zip
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Non ci posso credere... :shock: si ritira pure il mare... Le persone invece se le trascina, come se fossero birilli.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Andrea F.
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Andrea F. »

Ammazza :shock: voglio esserci :shock:
Liuke
FL 150
FL 150

Messaggio da Liuke »

..si belle d'avvero ho pure io un PPs con quelle foto,l'isola di S.Marteen dopo che le ho viste ho subito fatto una simuazione su quell'isola col747. :bounce: :mrgreen:
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
AndroHumeda
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da AndroHumeda »

A Peretola (LIRQ), Firenze, si può stare esattamente dietro ai reattori dei liners che partono. Rispetto alla pista 23, usata per le partenze (Peretola ha una psta ridicola di 1670 metri e ci partono solo liners "piccoli"), si può entrare in un campettino di erba: credo sia privato, ma ci vanno un sacco di persone) proprio dietro alla pista e stiamo parlando di distanze come quelle viste nei video qui sopra: 20 o 30 metri; ci si può mettere esattamente dietro la pista e beccarsi LA VERA ARIA DELLA REAZONE, oltre ai fantastici gas di scarico che puzzano di kerosene avio appàlla!
Io perché non ho capelli lunghi (anzi, non ce li ho proprio), sennò mi sarei spettinato, quella volta che beccai l'A319 EI-DEZ Meridiana che partiva (cioé, quella volta che non c'ero sopra!)
Che spettacolo! Prima o poi ci torno, e magari mi becco anche qualche 146/RJ AirFrance, Lufthansa o il magico Quiet Trader della TNT (OO-TAS, perennemente parcheggiato all'Apron B!)
Ahhh, che bellezza...!

Ciao ciao,
Callsign: I-CEK :mrgreen:

L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sienamonza2 »

A settembre, tornando a Massa da Firenze (dopo aver ammirato Fiorentina-Cagliari al Franchi 8) , siamo passati nell'autostrada perpendicolare alla testata pista 5

Ho dovuto chiudere il finestrino dell'auto altrimenti EI-DEZ veniva a farmi visita :lol:

Ciao
Ste
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

C'è invece una strada a Roma che porta ai Castelli Romani che passa proprio vicino alla soglia della pista di Ciampino.
Io passo di li parecchie volte e becco spesso i 737-800 della Ryanair che atterrano 8)
AndroHumeda
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da AndroHumeda »

Già, si può stare sotto agli aerei in atterraggio sulla pista 05, che ti titillano il portasci sul tetto dell'auto. Un sacco di gente si ferma sulle corsie di emergenza a far foto e a beccarsi il difficile momento dell'atterraggio su quella minuscola pista (e stando sull'aeromobile s'imparenta la testa con lo schienale davanti, per la frenata spaziale!), solo che se passa la Staradle ti fanno un mazzo così! Dietro invece (dove dicevo io, nel post sopra) hai la visuale al 100%, ma certo non ti passano sul cervello come dall'altra parte!
Callsign: I-CEK :mrgreen:

L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...
Dario

Messaggio da Dario »

Cosa simile capita pure su PMO quando atterrano sulla RWY 25 :D
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

AndroHumeda ha scritto: A Peretola (LIRQ), ......che beccai l'A319 EI-DEZ Meridiana che partiva......
Il mitico EI-DEZ che mi ha riportato a Firenze da Praga il 27 Luglio 2007.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Rispondi