FCO at lunch time

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
haloaste
01000 ft
01000 ft

FCO at lunch time

Messaggio da haloaste »

posto alcune delel foto di oggi pomeriggio, in un tiepido sole autunnale. la luce, veramente interessante mi ha permesso qualche scatto decisamente favorevole, anche se PER NIENTE favorevoli sono i security che girano li in zona, cacciato da piu pattuglie, vietatomi di scattare foto per gran parte dell'esposizione, posto qui quello che sono riuscito a fare. spero vi piacciano.! ciauzzz :oops:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

nelle vicinanze di fiumicino poi...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

that's all... 8) 8)
con le ali, è un altra storia
cabronte
FL 500
FL 500

Re: FCO at lunch time

Messaggio da cabronte »

spirocheta ha scritto:da quando in qua cacciano via da fco!?!?! ma mandali a quel paese, tanto puoi spottare e non possono dirti nulla, basta che non fotografi strutture aeroportuali
Quoto! Però ti faccio una domanda: perche non si possono fotografare le strutture aeroportuali?
Ale
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

@ Haloaste compli per le foto! :wink:
Ale
haloaste
01000 ft
01000 ft

Messaggio da haloaste »

una persona in borghese, straniero, con una ford verde mi ha chiesto i documenti e ha letto solo il nome della mia patente senza controllare alcun che (poteva esssere anche falsa). mi è stato detto che non potevo stare vicino la recinzione, e mi ha scortato ocn l'auto finche non ho ripreso la strada principale (asfaltata). Poi, sulla strada che costeggia la 16R, un pick-up bianco della toyota, si è fermato e mi ha detto che non potevo sostare li. qualche tempo fa un carabinire mi ha chiesto di spostarmi e io ho cambiato zona rincontrando nuovamente il carabiniere che mi ha controllato i documenti e (mi ha graziato) non multandomi. (per cosa non so). ora mi chiedo. esiste una legge stritta che dice: vietato sostare nelle zone limitrofe l'aeroporto o fotografare aerei?? sono d'accordo per il controllo e la sicurezza, ma tutto questo allarmismo mi sembra eccessivo..
con le ali, è un altra storia
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Freddy LIRF »

haloaste ha scritto:una persona in borghese, straniero, con una ford verde mi ha chiesto i documenti e ha letto solo il nome della mia patente senza controllare alcun che (poteva esssere anche falsa). mi è stato detto che non potevo stare vicino la recinzione, e mi ha scortato ocn l'auto finche non ho ripreso la strada principale (asfaltata). Poi, sulla strada che costeggia la 16R, un pick-up bianco della toyota, si è fermato e mi ha detto che non potevo sostare li. qualche tempo fa un carabinire mi ha chiesto di spostarmi e io ho cambiato zona rincontrando nuovamente il carabiniere che mi ha controllato i documenti e (mi ha graziato) non multandomi. (per cosa non so). ora mi chiedo. esiste una legge stritta che dice: vietato sostare nelle zone limitrofe l'aeroporto o fotografare aerei?? sono d'accordo per il controllo e la sicurezza, ma tutto questo allarmismo mi sembra eccessivo..
foto bellissime (e che sedere il 340 China con lo special sticker 50 Years :D). quelli che ti hanno fermatonon sono della security ma sono del Mossad o come si scrive.. non ti possono dire proprio nulla in genere rompono solo se parte qualche aereo Israeliano. Però ricordati TE PUOI STARE LI', le uniche cose che non si possono fotografare sono radar e antenne per una legge degli anni 40!
pise
00500 ft
00500 ft

Messaggio da pise »

Guarda io ci sono andato oggi nel pomeriggio tardi e nessuno mi ha detto niente.
Come diceva Federico, l'unico problema sono i voli sensibili quali quelli israeliani.
Per il resto è tranquillo!
Typhoon
FL 200
FL 200

Messaggio da Typhoon »

pise ha scritto:Guarda io ci sono andato oggi nel pomeriggio tardi e nessuno mi ha detto niente.
Come diceva Federico, l'unico problema sono i voli sensibili quali quelli israeliani.
Per il resto è tranquillo!
Fuori dall'ambito aeroportuale civile ergo a 0,1mm dalla rete lato esterno posso anche accamparmi....fuori da quell' area il Mossad (poichè all'interno non è dato sapere quali siano gli accordi internazionali) conta come il 2 di picche quando regna quadri...devi stare solo attento che magari il proprietario terriero non ti tiri con un cal.12... :lol:
ImmagineImmagine Immagine / Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII

i miei scatti su JetPhotos

i miei scatti su Airliners

i miei scatti su AirplanePictures

il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
Rispondi