“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
charlie charlie ha scritto:...bellissimo il 343...nn l'avevo mai visto bene....credo che dopo il 747 sia il mio preferito.....
belle foto davvero....complimenti...
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
charlie charlie ha scritto:...bellissimo il 343...nn l'avevo mai visto bene....credo che dopo il 747 sia il mio preferito.....
belle foto davvero....complimenti...
Fabri88 ha scritto:Il 346 è nella sua magrezza molto possente. Uno spettacolo di aereo!
Per quanto riguarda le foto le migliori sono quelle a 45° di Singy e Thai!
Bravissimo Nello!
ti ringrazio!
aggiungo, per quanto riguarda il 346...che molto della sua possenza imho è data dai motori...i RR dell 346 sono imponenti a confronto delle "sigarettine" che monta il 343...fanno mooolta scena e lo rendomo mooolto più gustoso...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
Fabri88 ha scritto:Il 346 è nella sua magrezza molto possente. Uno spettacolo di aereo!
Per quanto riguarda le foto le migliori sono quelle a 45° di Singy e Thai!
Bravissimo Nello!
ti ringrazio!
aggiungo, per quanto riguarda il 346...che molto della sua possenza imho è data dai motori...i RR dell 346 sono imponenti a confronto delle "sigarettine" che monta il 343...fanno mooolta scena e lo rendomo mooolto più gustoso...
Fabri88 ha scritto:Il 346 è nella sua magrezza molto possente. Uno spettacolo di aereo!
Per quanto riguarda le foto le migliori sono quelle a 45° di Singy e Thai!
Bravissimo Nello!
ti ringrazio!
aggiungo, per quanto riguarda il 346...che molto della sua possenza imho è data dai motori...i RR dell 346 sono imponenti a confronto delle "sigarettine" che monta il 343...fanno mooolta scena e lo rendomo mooolto più gustoso...
In effetti! Adesso che hai postato questo spunto di riflessione hai piena ragione, la differenza è quella!
Foto molto belle la Malpensa ha effettovamente molti angoli da dove spottare..anche se poi bisogna azzeccare la pista giusta, se non si sa da quale avverranno i decolli e gli atterraggi, ho notato quando ci sono stato che l'alternanza tendeva ad essere a utilizzi consecutivi della stessa pista per lungo tempo prima che fosse usata l'altra^^''
Kaonashi ha scritto:Foto molto belle la Malpensa ha effettovamente molti angoli da dove spottare..anche se poi bisogna azzeccare la pista giusta, se non si sa da quale avverranno i decolli e gli atterraggi, ho notato quando ci sono stato che l'alternanza tendeva ad essere a utilizzi consecutivi della stessa pista per lungo tempo prima che fosse usata l'altra^^''
charlie charlie ha scritto:...abt 346...grazie x le info e x la foto
...anche il 380-841 è SUPER BRUTTO...
e io quoto
Typhoon ha scritto:
Kaonashi ha scritto:Foto molto belle la Malpensa ha effettovamente molti angoli da dove spottare..anche se poi bisogna azzeccare la pista giusta, se non si sa da quale avverranno i decolli e gli atterraggi, ho notato quando ci sono stato che l'alternanza tendeva ad essere a utilizzi consecutivi della stessa pista per lungo tempo prima che fosse usata l'altra^^''
charlie charlie ha scritto:...abt 346...grazie x le info e x la foto
...anche il 380-841 è SUPER BRUTTO...
e io quoto
Typhoon ha scritto:
Kaonashi ha scritto:Foto molto belle la Malpensa ha effettovamente molti angoli da dove spottare..anche se poi bisogna azzeccare la pista giusta, se non si sa da quale avverranno i decolli e gli atterraggi, ho notato quando ci sono stato che l'alternanza tendeva ad essere a utilizzi consecutivi della stessa pista per lungo tempo prima che fosse usata l'altra^^''
per gli atterraggi solitamente dipende dal traffico in decollo
se non c'è traffico in decollo li mandano sulla L
e se sei a ferno, ovviamente l'aereo speciale andrà sulla L e tu t'incazzi
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
charlie charlie ha scritto:...abt 346...grazie x le info e x la foto
...anche il 380-841 è SUPER BRUTTO...
e io quoto
Typhoon ha scritto:
Kaonashi ha scritto:Foto molto belle la Malpensa ha effettovamente molti angoli da dove spottare..anche se poi bisogna azzeccare la pista giusta, se non si sa da quale avverranno i decolli e gli atterraggi, ho notato quando ci sono stato che l'alternanza tendeva ad essere a utilizzi consecutivi della stessa pista per lungo tempo prima che fosse usata l'altra^^''