Ho 28 anni e lavoro con un contratto a tempo indeterminato da quando ne ho 20, ora pero ho bosogno di cambiare, ho voglia di fare quello che ho sempre desiderato... VOLARE!!... o meglio lavorare volando:) come molti di voi gia fanno , si stanno accingendo a fare o semplicemente desiderano.
Ovviamente la mia intenzione e' prendere le licenze e con un po' di fortuna lavorare

Sono intenzionato a intraprendere un corso integrato in modo da dedicarmi completamente allo studio ma i dubbi sono parecchi....
il primo e' la scuola... quale scegliere?? supponiamo che io scelga la OAA in uk, quale sarebbe il costo totale? tenendo conto anche delle spese di vitto e alloggio??
Ma sopratutto ci vogliono dei requisiti particolari per poter accedere agli studi?? (non parlo benissimo inglese, nel senso che lo capisco e mi faccio capire, ma non sono sicuro di comprendere appieno un testo tecnico comletamente in inglese)
Dopo la fine di un corso integrato atpl a quanto o capito mi ritrovero' con ppl ,cpl e la teoria dell'atpl, e magari qualche altra abilitazione tipo mep sep ir .......???? queste licenze hanno bisogno di ore di riempimento come per l'atpl frozen oppure appena finito il corso si sono gia' effettuate le ore necessarie?? (a parte atpl)
Infine l'ultima domanda
I miei 28 anni sono troppi??