Ciao a tutti,finalmente mi sono iscritta in questo forum che leggevo da un bel po' con grande interesse.
Sono Veronica,ho 23 anni,studio psicologia a Cagliari e negli ultimi 8 mesi sto viaggiando spesso e per questo sono sempre più interessata a questo bellissimo mondo!
Ciao!!
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Lunete";p="59449 ha scritto:Ciao a tutti,finalmente mi sono iscritta in questo forum che leggevo da un bel po' con grande interesse.
Sono Veronica,ho 23 anni,studio psicologia a Cagliari e negli ultimi 8 mesi sto viaggiando spesso e per questo sono sempre più interessata a questo bellissimo mondo!
Ciao!!
Benvenuta!!!
Ma sei tu quella della foto? Mamma che bella che sei!!!!!
Scusami, se sono così schietto, sappi che non sono proprio uno di quelli che si mettono a fare i galletti su internet, ma come si dice dalle mie parti "quando ce vo', ce vo' "...
E con questo non ti disturbo più...
Passo e chiudo e buona permanenza a bordo!!
A.
Antonio
Voglio fare un atterraggio in cabina di pilotaggio di un liner!
La vertigine non e' paura di cadere, ma voglia di volare...
Slowly";p="59490 ha scritto:Giusto tributo al grande e imapreggiabile duo di "Non ci resta che piangere".
massimo, ti vogliamo bene.
Qui da napoletano ( e grande estimatore di Troisi), ti devo correggere...
Quella scena di "Non ci resta che piangere" in realtà è un tributo al duo Totò-Peppino De Filippo, che avevano inventato la storia della lettera in uno dei tanti film che hanno fatto insieme... (del quale non ricordo il titolo... forse "Totò, Peppino e la malafemmina")!!!
Ciao. A.
Antonio
Ciao ragazzi,ahah ho letto i vostri messaggi di benvenuto e complimenti,tranquilli ci vuole ben altro per spaventarmi!
Per chi me l'ha chiesto,si quella della foto sono io 3 anni fa,ero più piccina!
Baci!
Lunete";p="59513 ha scritto:Ciao ragazzi,ahah ho letto i vostri messaggi di benvenuto e complimenti,tranquilli ci vuole ben altro per spaventarmi!
Baci!
Smack.
P.S.: Ora diranno tutti che sono un marpione..........
P.P.S.: No aspetta..............LO SANNO GIA'!!!!!!!!!!!!!
Lunete";p="59513 ha scritto:Ciao ragazzi,ahah ho letto i vostri messaggi di benvenuto e complimenti,tranquilli ci vuole ben altro per spaventarmi!
Baci!
Smack.
P.S.: Ora diranno tutti che sono un marpione..........
P.P.S.: No aspetta..............LO SANNO GIA'!!!!!!!!!!!!!
Spero che qualcuna delle tue "vecchie fiamme" abbia qualcosa da ridire sul fatto che appena arriva una nuova tu molli subito i tuoi tentacoli...!!
Marpione!
Ora preparo il pop corn e mi siedo in poltrona, voglio proprio vedere quando arrivano certe persone che so io che cosa succede...!!!
A.
Antonio
Lunete";p="59530 ha scritto: Si prevedono schermaglie aeree per Slowly???
No no non ti preoccupare, mi vogliono tutti bene.
Di solito non mi fanno schermaglie aeree..........di solito mi legano a un palo per tre giorni tirando gavettoni pieni di aranciata..........(appiccicosissima! )
Lunete";p="59530 ha scritto: Si prevedono schermaglie aeree per Slowly???
No no non ti preoccupare, mi vogliono tutti bene.
Di solito non mi fanno schermaglie aeree..........di solito mi legano a un palo per tre giorni tirando gavettoni pieni di aranciata..........(appiccicosissima! )
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)