Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Fabri88 ha scritto:
Prezzo un po' altino, ma per i servizi offerti credo giusto.
Mah, le foto che hai postato non sono certo della Y per cui, se tanto mi da tanto il prezzo si riferisce non di certo alla Busy.
Quali servizi in economy?
Fabri88 ha scritto:
Mah, le foto che hai postato non sono certo della Y per cui, se tanto mi da tanto il prezzo si riferisce non di certo alla Busy.
Certo che se non sono dei classisti clamorosi, a una Biz così deve comunque corrispondere una Eco di livello stratosferico ...
questa è l'economy per i long haul flights (direttamente dal loro sito)
sbaglio o il picth tra i sedili è maggiore che nelle altre?
dalla fine di novembre/primi di dicembre dovrebbe iniziare anche il servizio per il jfk..
beh, non c'è che dire..dalle immagini pare sicuramente promettere bene..
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Fabri88 ha scritto:
Certo che se non sono dei classisti clamorosi, a una Biz così deve comunque corrispondere una Eco di livello stratosferico ...
AlphaSierra ha scritto:i 345 (almeno l'ultimo) è un nuovo che kingfisher non ha preso, quindi i sedili rossi penso arrivino da li
Ah,allora c'era l'inghippo....
eh si
ma credo siano comunque un pochetto sopra la media (almeno in economy) delle altre compagnie africane, no?
davymax ha scritto:Peccato che poi scendi e ti trovi a.........Lagos
uhauhauhauauhauhauhauhauhauha
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Gli interni di questi A345 sono spettacolari. Finalmente una compagnia che ha la concezione del volo analoga alla mia, ossia che debba essere un'esperienza di viaggio, un pò come succedeva qualche anno fa. Altro che toilette a pagamento, annunci in dialetto, 3-4-3 sui 777 e 3-3-3 sugli A330 per massimizzare i posti a mo di sardina. Tra l'altro il prezzo di un biglietto economy è si un pò altino, ma neanche troppo, considerando che dalle foto sembra molto comoda
Luke3 ha scritto:Gli interni di questi A345 sono spettacolari. Finalmente una compagnia che ha la concezione del volo analoga alla mia, ossia che debba essere un'esperienza di viaggio, un pò come succedeva qualche anno fa. Altro che toilette a pagamento, annunci in dialetto, 3-4-3 sui 777 e 3-3-3 sugli A330 per massimizzare i posti a mo di sardina. Tra l'altro il prezzo di un biglietto economy è si un pò altino, ma neanche troppo, considerando che dalle foto sembra molto comoda