belleair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cladiella
Rullaggio
Rullaggio

belleair

Messaggio da cladiella »

Ciao a tutti,
per motivi di lavoro devo recarmi un paio di volte al mese a Tirana. Inutile dire che ho paura dell'aereo, per cui sto viaggiando con l'alitalia perchè immagino che i piloti siano migliori. Ho visto che le tariffe della belleair sono molto più convenienti e questo sarebbe un bel risparmio. Che mi consigliate, sono allo stesso livello per sicurezza degli aerei e capacità dei piloti? Aspetto una vostra dritta, grazie a tutti
AirGek
FL 500
FL 500

Re: belleair

Messaggio da AirGek »

cladiella ha scritto:Ciao a tutti,
per motivi di lavoro devo recarmi un paio di volte al mese a Tirana. Inutile dire che ho paura dell'aereo, per cui sto viaggiando con l'alitalia perchè immagino che i piloti siano migliori. Ho visto che le tariffe della belleair sono molto più convenienti e questo sarebbe un bel risparmio. Che mi consigliate, sono allo stesso livello per sicurezza degli aerei e capacità dei piloti? Aspetto una vostra dritta, grazie a tutti
Se fosse veramente cosi i piloti Ryanair dovrebbero essere tutte schiappe spaventose no? Non mi pare sia il caso :wink:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Rispondi