Suggerimenti
Moderatore: Staff md80.it
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
- sochmer
- FL 500
Re: Suggerimenti
di niente 
un ultima cosa
prova a chiedere per la riapertura dello spotting point del CBC... quella sarebbe una grande conquista!!!

un ultima cosa
prova a chiedere per la riapertura dello spotting point del CBC... quella sarebbe una grande conquista!!!

AW169 Final Asssembly Line Electrician
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Soch, va a durmì va là!
Io dietro da mezz'ora e + a cercare dei palchi in legno e questo in 5 minuti li trova!
Detto questo: bravo Soch!
L'ideale per Ferno sarebbe espandere il playground per poter metterci il palco a poca distanza dalla pista (attualmente siamo sui 400 metri).
Per quanto riguarda il CBC concordo pienamente con Soch! Sarebbe una grande conquista!

Io dietro da mezz'ora e + a cercare dei palchi in legno e questo in 5 minuti li trova!

Detto questo: bravo Soch!

L'ideale per Ferno sarebbe espandere il playground per poter metterci il palco a poca distanza dalla pista (attualmente siamo sui 400 metri).
Per quanto riguarda il CBC concordo pienamente con Soch! Sarebbe una grande conquista!
- sochmer
- FL 500
oppure ci mettono quella terrazza sulla collinetta del CBCFabri88 ha scritto:Soch, va a durmì va là!![]()
Io dietro da mezz'ora e + a cercare dei palchi in legno e questo in 5 minuti li trova!![]()
Detto questo: bravo Soch!![]()
![]()
![]()

- Fabri88
- FL 400
http://static.panoramio.com/photos/orig ... 030906.jpg
Questa la visuale dalla suddetta terrazza (la seconda).
Questa la visuale dalla suddetta terrazza (la seconda).
- mermaid
aggiornamenti ad oggi.. in commissione porteremo avanti le seguenti proposte:
1. area attrezzata con torretta coperta e (forse) parcheggio riservato, solo per spotter 'associati' (poi vi spiegherò)
da realizzare o a fianco all'attuale parchetto di ferno o più avanti dove la rete si avvicina alle piste. sceglieremo la soluzione con meno impedimenti burocratici e/o meno onerosa.
2. apertura oblò lungo la rete
3. ricavare uno spazio riservato sul tetto della cargo city dove è già attualmente presente un parcheggio dipendenti ( buone possibilità di portarci a casa qs soluzione)
potrebbe essere una buona idea riuscire a portare a sostegno del progetto una lettera formale di qualche associazione spotter dove si descrive l'importanza dell'iniziativa per tutti gli appassionati, mettendo in rilevanza il ritorno a livello di immagine per SEA. qualcuno mi può aiutare? magari con associazioni diverse da clipper, con cui abbiamo già contatti...
spero con tutto il cuore di trovarci a festeggiare la realizzazione di tutto questo, o solo anche una parte.
1. area attrezzata con torretta coperta e (forse) parcheggio riservato, solo per spotter 'associati' (poi vi spiegherò)
da realizzare o a fianco all'attuale parchetto di ferno o più avanti dove la rete si avvicina alle piste. sceglieremo la soluzione con meno impedimenti burocratici e/o meno onerosa.
2. apertura oblò lungo la rete
3. ricavare uno spazio riservato sul tetto della cargo city dove è già attualmente presente un parcheggio dipendenti ( buone possibilità di portarci a casa qs soluzione)
potrebbe essere una buona idea riuscire a portare a sostegno del progetto una lettera formale di qualche associazione spotter dove si descrive l'importanza dell'iniziativa per tutti gli appassionati, mettendo in rilevanza il ritorno a livello di immagine per SEA. qualcuno mi può aiutare? magari con associazioni diverse da clipper, con cui abbiamo già contatti...
spero con tutto il cuore di trovarci a festeggiare la realizzazione di tutto questo, o solo anche una parte.
Ti!
- sochmer
- FL 500
questa andrebbe gia bene se si fa dove la rete si avvicina alla pista così non si ha l'iimpedimento della retemermaid ha scritto:aggiornamenti ad oggi.. in commissione porteremo avanti le seguenti proposte:
andrebbe bene solo per la perimetrale estmermaid ha scritto:2. apertura oblò lungo la rete
però se verrà fatta la 1° non ce ne sarebbe bisogno...

questa è un' ottima ideamermaid ha scritto:3. ricavare uno spazio riservato sul tetto della cargo city dove è già attualmente presente un parcheggio dipendenti ( buone possibilità di portarci a casa qs soluzione)

fai i movimenti cargo + movimenti sulle taxi + tutti gli atterraggi e/o decolli per L
ci sarebbe l'RSC (roma spotter club) però... non credo che saranno molto contenti nell'aiutare l'aeroporto rivalemermaid ha scritto:potrebbe essere una buona idea riuscire a portare a sostegno del progetto una lettera formale di qualche associazione spotter dove si descrive l'importanza dell'iniziativa per tutti gli appassionati, mettendo in rilevanza il ritorno a livello di immagine per SEA. qualcuno mi può aiutare? magari con associazioni diverse da clipper, con cui abbiamo già contatti...

ce ne sono molti
a Torino caselle, Venezia marco polo (se non sbaglio c'è)
a Pisa Firenze Treviso Bologna ecc....
mi informo meglio e ti faccio sapere

Ultima modifica di sochmer il 20 novembre 2009, 17:43, modificato 1 volta in totale.
- mermaid
abbiamo incontrato un tipo di blq, mi ha detto che lì hanno un'associazione che si dà parecchio da fare..sochmer ha scritto:questa andrebbe gia bene se si fa dove la rete si avvicina alla pista così non si ha l'iimpedimento della retemermaid ha scritto:aggiornamenti ad oggi.. in commissione porteremo avanti le seguenti proposte:
andrebbe bene solo per la perimetrale estmermaid ha scritto:2. apertura oblò lungo la rete
però se verrà fatta la 1° non ce ne sarebbe bisogno...![]()
questa è un' ottima ideamermaid ha scritto:3. ricavare uno spazio riservato sul tetto della cargo city dove è già attualmente presente un parcheggio dipendenti ( buone possibilità di portarci a casa qs soluzione)
fai i movimenti cargo + movimenti sulle taxi + tutti gli atterraggi e/o decolli per L
ci sarebbe l'RSC (roma spotter club) però... non credo che saranno molto contenti nell'aiutare l'aeroporto rivalemermaid ha scritto:potrebbe essere una buona idea riuscire a portare a sostegno del progetto una lettera formale di qualche associazione spotter dove si descrive l'importanza dell'iniziativa per tutti gli appassionati, mettendo in rilevanza il ritorno a livello di immagine per SEA. qualcuno mi può aiutare? magari con associazioni diverse da clipper, con cui abbiamo già contatti...
spero con tutto il cuore di trovarci a festeggiare la realizzazione di tutto questo, o solo anche una parte.![]()
ce ne sono molti
a Torino caselle, Venezia marco polo (se non sbaglio c'è)
a Pisa Firenze Treviso
mi informo meglio e ti faccio sapere
per quanto riguarda il punto 1 la torretta sarebbe alta 3mt più copertura per arrivare ad un totale di 6,20mt, quindi ovunque la si posizioni siamo sopra la rete. la differenza è che vicino al parchetto andiamo a lavorare su terreno di proprietà di SEA e quindi facciamo una cosa tra di noi, se andiamo dove la rete si avvicina alle piste e tagliamo gli alberi (perchè comunque devi stare staccato dalla rete un tot di metri per questioni di sicurezza) dobbiamo interpellare il proprietario del terreno (bisogna andare al catasto a vedere a chi appartiene quella particella, non è detto che sia del comune di ferno), poi ci vuole un'approvazione per l'impatto paesaggistico, poi bisogna abbattere alberi che sono nel parco del ticino... insomma è più difficoltoso.
per quanto riguarda gli oblò, visto che la torretta la vogliamo dare ad uso esclusivo di spotter associati (credo che ci appoggeremo a clipper), gli oblò appunto sarebbero a disposizione di chi non vuole associarsi. ovviamente stiamo parlando della zona est..
per la cargo city sembra che si possa fare, ma lunedì dovrei saperne di più..
Ti!
- sochmer
- FL 500
- mermaid
volentieri!! se riesci a contattarli, spiegargli il progetto e farti mandare una lettera di sostegno sarebbe il massimo!! se ci vuoi provare anche con quelli di fco gli puoi dire che se riusciamo a farlo qui poi avranno più possibilità di realizzarlo anche da loro.. iniziamo a buttare giù il nostro piccolo muro di berlino..sochmer ha scritto:perfetto
http://www.volabologna.it/it/ i bolognesi sono questi
posso fare da referente se vuoi

Ti!
- sochmer
- FL 500
missione compiutamermaid ha scritto:volentieri!! se riesci a contattarli, spiegargli il progetto e farti mandare una lettera di sostegno sarebbe il massimo!! se ci vuoi provare anche con quelli di fco gli puoi dire che se riusciamo a farlo qui poi avranno più possibilità di realizzarlo anche da loro.. iniziamo a buttare giù il nostro piccolo muro di berlino..sochmer ha scritto:perfetto
http://www.volabologna.it/it/ i bolognesi sono questi
posso fare da referente se vuoi
con volabologna no problema parleranno con i grandi capi
per roma stessa cosa domani FreddyLirf ne parlerà con i grandi capi (anche se sono già d'accordo

ti farò sapere

O.T.
ci devono intitolare uno spotting point

- mermaid
se mi bocciano il progetto vi lascio lo spotting point per la Barbie...
(per ora in fase di costruzione...)

(per ora in fase di costruzione...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ti!
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Bellissimo 

-
- FL 200
la nostra rampa è anche un falegname!!!!! ben fatto!!!!!

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- sochmer
- FL 500

perchè non esiste una faccina sbavo?

perfetto!!!
- mermaid
grazie ragazzi!!
(però o uno dei due cambia avatar o non scrivete post consecutivi.. ci ho messo un po' a capire che eravate 2 persone diverse!!
)
la falegnameria ''sirene con l'hobby del bricolage'' sta anche producendo un albero di natale naif... (non è ancora finito eh!)
(però o uno dei due cambia avatar o non scrivete post consecutivi.. ci ho messo un po' a capire che eravate 2 persone diverse!!

la falegnameria ''sirene con l'hobby del bricolage'' sta anche producendo un albero di natale naif... (non è ancora finito eh!)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ti!
-
- FL 200
è soch che deve cambiare
.... dai, lo facciamo per non farvi addormentare durante la lettura dei 3d 
comunque bello l'albero

comunque bello l'albero

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- mermaid
vi ho anche messo il tavolo e una mensola...
ora devo fare la rete perimetrale e il parcheggio...

Ti!
-
- FL 200
ti stai impegnando moltomermaid ha scritto:vi ho anche messo il tavolo e una mensola...![]()

- sochmer
- FL 500
mermaid ha scritto:vi ho anche messo il tavolo e una mensola...![]()
la cena te la devo pagare PER FORZA
è un lavoro stupendo!!!!!

- mermaid
sto mettendo la rete..il mio compagno mi ha detto che sembra Guantanamo....sochmer ha scritto:mermaid ha scritto:vi ho anche messo il tavolo e una mensola...![]()
è un lavoro stupendo!!!!!![]()
![]()

Ti!
- sochmer
- FL 500
beh... dipende dalla retemermaid ha scritto:sto mettendo la rete..il mio compagno mi ha detto che sembra Guantanamo....sochmer ha scritto:mermaid ha scritto:vi ho anche messo il tavolo e una mensola...![]()
è un lavoro stupendo!!!!!![]()
![]()

-
- FL 200
questo è guantanamo

- sochmer
- FL 500
beh la rete è quella di MXP con lo stesso filo spinatopovvo ha scritto:questo è guantanamo

- mermaid
..ditemi voi... 

Ti!
- sochmer
- FL 500
ehm
no dai
dove si andrebbe a collocare? parco giochi o perimetrale est?

no dai

dove si andrebbe a collocare? parco giochi o perimetrale est?
- mermaid
questa è fatta su rilievi accanto al parchetto, guardando le piste alla sua sx (è la soluzione di più facile realizzazione, comunque proveremo anche con la zona dopo i pompieri dove ci si avvicina alle pista)
Ti!
- sochmer
- FL 500
perfettomermaid ha scritto:questa è fatta su rilievi accanto al parchetto, guardando le piste alla sua sx (è la soluzione di più facile realizzazione, comunque proveremo anche con la zona dopo i pompieri dove ci si avvicina alle pista)

- butterfly
- FL 300
Sirenetta sei un mito!!!!
Grandiosa
Grandiosa

La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
- Fabri88
- FL 400
-
- 05000 ft
bell'idea!!!
se per caso hai ancora bisogno di una mano per la presentazione mandami un PM che ti do la mail e vediamo se riesco a darti una mano
ciao
Fabrizio
se per caso hai ancora bisogno di una mano per la presentazione mandami un PM che ti do la mail e vediamo se riesco a darti una mano
ciao
Fabrizio
Heemm...mermaid ha scritto:..ditemi voi...
hai dimenticato le torrette coi mitra e i cani da attacco...

Comunque bel lavoro complimenti..
- MarcoGT
- Software Integration Engineer
Complimenti 

- sochmer
- FL 500
posso dare l'anteprima a quelli di roma e di volabologna? 

- cabronte
- FL 500
Mi sono perso un pò di post, scusate! Volevo ringraziare pubblicamente Mermaid per tutto quello che sta facendo per noi!
SEI UNA GRANDEEEEEEEEE!!!

SEI UNA GRANDEEEEEEEEE!!!

Ale