collaudatore ha scritto:SaturnV ha scritto:Ah Baro', sai che oggi son venuti a cercare Ryan dall'Africa per il King Air ? poi dici che il lavoro nn c'e' !
Non ti dico quanto gli davano ! E lui ha risposto Panino di carne... oppure Solo la...
Tacci sua!!

Chi c'ha il pane non c'ha i denti... (e comunque tanto per la cronaca, Ryan il type se lo è pagato, è cfi e NON ha 250... Guadagna quanto un comandante anziano... te credo che in africa sul king air non c'è andato)
jack374 ha scritto:Come no, pullula di lavoro...
Ma avete un minimo di esperienza di quello che dite oppure sono solo frasi fatte?
Adesso lavoro non ce n'è, punto. Poi possiamo raccontarci tutto quello che vogliamo, ma la realtà è questa./quote]
Questa è una cavolata. Di lavoro se ne trova, basta avere la buona volontà di accettare ogni occasione che si presenta. Ed essere disposti ad andare anche in c**o al mondo pur di volare. Però bisogna cercare, insistere, non smettere mai di insistere. Un amico ce l'ha messa tutta per entrare in linea e fra 3 mesi entrerà in Ryanair. Io ho parlato, mi sono fatto sempre vedere, insisitito, in un centro di paracadutismo e inizierò a lanciare.
NON DICIAMO CHE DI LAVORO NON CE N'E', e' un momento difficile, ma guardandosi in giro le occasioni si presentano a TUTTI.
a me questa che hai appena descritto... sembra proprio una situazione in cui il lavoro non ci sta
e comunque quello che hai detto tu lo fanno tutti
A chi mi ha chiesto se in inghilterra c'è lavoro, rispondo semplicemente questo: Ryanair allo stato attuale delle assunzioni, ha una lista di piloti che hanno passato le selezioni e che hanno disponibilità a pagarsi i 35000€ di type lunga 8/9 mesi. Questo significa che il primo contratto inizierà circa 14 mesi dopo.
Ognuno è libero di farsi le proprie considerazioni e di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto (o rotto

)
Io penso e spero che il lavoro ci sia. Sono convinto che non mollando e dandosi da fare, un posto nel mondo dell'aviazione lo si trova. Ma questa non è una bella situazione. Sono comunque stranamente ottimista... Prima o poi qualcosa ci inventiamo dai