spiro mi odierà un altra volta per il link

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6714229
Moderatore: Staff md80.it
eheh fatta dal parcheggio di fianco al T1aviation ha scritto:uff... ma perchè non si riescono a fare delle foto così anche a Roma Fiumicino
![]()
Voglio una terrazza panoramica free per gli spottersss... stile Manchester... dai iniziamo una petizione, chi raccoglie le firme? Dai, dai... su muoviamoci. Io metterei la firma per restaurare quel vecchio edificio che si vede a metà pista lungo Via Coccia di Morto... dai, ci autotassiamo e lo risistemiamo, cazzuola alla mano... a chi bisogna chiedere l'autorizzazione?![]()
Forse so partito un po' d'impulso...![]()
totalmente in manualeL_P ha scritto:Bellissima! Con quali settaggi l'hai scattata?
salvato negli appuntiTyphoon ha scritto:Bellissima foto...
una sola considerazione...
se hai un cavalletto o un appoggio stabile...anche se con tempi di 2 secondi...cerca di chiudere la focale...che ne guadagna la profondità di campo...![]()
Tieniti prondo per venerdì pormeriggio prossimo....tempo permettendo...
Trattenetemi.. trattenetemi! Io lo ammazzo!spirocheta ha scritto:perche ci sono spotters prof nel forum!?!?! non me ne sono accorto....Th3Crow ha scritto:Aaaa questi spotters professionisti!![]()
![]()
Malpensa di sera... è fantastico!![]()
vado a cercarli, cosi gli chiedo qualche dritta per fare delle belle foto, mi piacerebbe molto migliorarmi....
Tra un pò ci sarò anche io, è solo una questione di finanze!Th3Crow ha scritto:Trattenetemi.. trattenetemi! Io lo ammazzo!spirocheta ha scritto:perche ci sono spotters prof nel forum!?!?! non me ne sono accorto....Th3Crow ha scritto:Aaaa questi spotters professionisti!![]()
![]()
vado a cercarli, cosi gli chiedo qualche dritta per fare delle belle foto, mi piacerebbe molto migliorarmi....![]()
Cioè non so voi ma io prima di andare un Airlines mi guardo a fondo la sez spotter... siete tutti bravissimi!![]()
Quasi quasi mi fate venire la passione per la fotografia!![]()
scusa albert ma non riesco a cogliere il significato della rispostaalbert ha scritto:Bella foto Lorenzo, ma.... sai che se fosse stata la prima te l'avrebbero rifiutata senza esitare, vero?![]()
(focale e riflessi....)![]()
ciao!
No no, intendo come soldi per comperarmi un bel mezzo che fa foto!spirocheta ha scritto:cabronte ha scritto:Tra un pò ci sarò anche io, è solo una questione di finanze!Th3Crow ha scritto:Trattenetemi.. trattenetemi! Io lo ammazzo!spirocheta ha scritto:perche ci sono spotters prof nel forum!?!?! non me ne sono accorto....Th3Crow ha scritto:Aaaa questi spotters professionisti!![]()
![]()
vado a cercarli, cosi gli chiedo qualche dritta per fare delle belle foto, mi piacerebbe molto migliorarmi....![]()
Cioè non so voi ma io prima di andare un Airlines mi guardo a fondo la sez spotter... siete tutti bravissimi!![]()
Quasi quasi mi fate venire la passione per la fotografia!![]()
!?!?! ovvero? per far delle belle foto ci vogliono le finanze? intesi come soldi a come guardie di!?!
Mi sento di poter rispondere anche io..se albert permettesochmer ha scritto:scusa albert ma non riesco a cogliere il significato della rispostaalbert ha scritto:Bella foto Lorenzo, ma.... sai che se fosse stata la prima te l'avrebbero rifiutata senza esitare, vero?![]()
(focale e riflessi....)![]()
ciao!![]()
ti riferisci a questa per caso?
o questa?
sochmer ha scritto:tranquillo mi ha già risposto in PM
centra con gli screener....... che conosciamo bene![]()
![]()