Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Fabri88 ha scritto:Ma Air Berlin per Norimberga chiude?
non mi risulta, perchè?
volare99 ha scritto:dal 7/3 chiude Air Alps chiude il il malpensa-trieste
è quasi fallita l'inetera compagnia, vorei vedere
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Su facebook si sono iscritte due mie amiche Tedesche (madre e figlia) che vivono a Camerino (MC) ma sono originarie di Erlangen vicino a Norimberga.
Ad Agosto c'è la Bismarckstraßenfest e mi è saltata la mosca al naso: perchè non vedere un preventivo?
Vado sul sito e mi danno solo voli con scalo a TXL o a DUS! Nessun diretto!
è vero, ma risulta ncora servoita con il diretto.. no so cosa dirti strani sti AirBerlinesi
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
co maniglionedovrebbero essere 80-90 movimenti/ora
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Da quanto mi ricordo della visita in Torre del 16 Maggio ci avevano detto 70 movimenti all'ora sostenibili. Il traffico standard di MXP è composto in media da 30/40 movimenti orari ossia con 15/20 decolli e 15/20 atterraggi ogni ora.
Da quanto mi ricordo della visita in Torre del 16 Maggio ci avevano detto 70 movimenti all'ora sostenibili. Il traffico standard di MXP è composto in media da 30/40 movimenti orari ossia con 15/20 decolli e 15/20 atterraggi ogni ora.
70 attuali?, col maniglione, pronoto ad aprile, dovrebbero aumentare a 80, se ricordo bene
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:70 attuali?, col maniglione, pronoto ad aprile, dovrebbero aumentare a 80, se ricordo bene
Ricordo anch'io così.
Paolo ma c'eri anche tu al raduno l'anno scorso?
Lui non c'era.
Io c'ero ma non ricordo più chi sei te!
Ma il maniglione che cos'è?
si non c'ero confermo,. il maniglione è il nuvo raccordo che passerà dietro alle testata pista 35L e porterà alla taxi centrale.
dovrebbe essere pornto per aprile, in tempo per la summer
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
cabronte ha scritto:Quanti voli per Marsiglia Cosa ci sarà di così bello e interessante!
In verità è un volo un po' strano: Ginevra - Marsiglia - Malpensa - Marsiglia - Ginevra.
Vorrei sapere però chi è quel pazzo (oltre a noi ovviamente) che per andare a Ginevra prende quel volo lì.
Per il resto Tozeur, Riyadh, Colombo, Tirana e Vilnius sono buone cose.
Colombo poi mi fa sperare per un eventuale interessamento (si spera) di Air India alla rotta per Delhi e/o Mumbai. Calcutta, Bangalore e Amritsar sono ancora dei sogni belli e buoni.
Quello che non capisco è che fine ha fatto il volo annunciato da Air China per Beijing.
MXP - AGA 3x week dal 12 febbraio 2010
MXP - CMN 6x week dal 12 febbraio 2010
MXP - MLA 3x week da fine marzo 2010
MXP - OPO 5x week dal 12 febbraio 2010
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:Nuova macchina a MXP ovvero nuove rotte U2
MXP - AGA 3x week dal 12 febbraio 2010
MXP - CMN 6x week dal 12 febbraio 2010
MXP - MLA 3x week da fine marzo 2010
MXP - OPO 5x week dal 12 febbraio 2010
cabronte ha scritto:Vogliono veramente togliere SAS?
adesso che mi hanno dato la dedica????
che io sappia danno quasi tutto in mano a SEA (ora hanno la loro biglietteria), ma non ho sentito dire che se ne vanno..
anche albanian ha riaperto la rotta se non erro tirana mxp
Lori (così s'arrabbia ) Vai Trà...direi che Norwegian e SAS hanno target diversi e possono coesistere un 4x non impensierirà SAS
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.