Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Una domanda un pò banale lo so, ma vorrei sapere se esiste un posto dove poter parcheggiare comodamente e senza lasciarci un capitale (gratis sarebbe anche meglio ) dovendo partire da BGY e star via circa quattro giorni.
In pratica dovrei andare a Berlino e la scelta è tra VCE e BGY rispettivamente con EasyJet e Ryanair. La differenza è di circa 20 euri a favore di Ryan e peraltro da Trento mi sembra più comodo BGY se posso andarci in auto e lasciarla parcheggiata comodamente.
1. metti un cartello sul parabrezza con scritto ROTTA
2. prendi valigia e bagagli vari e scavalchi la rete
3. et voila: sei a 5 min di camminata dall'ingresso principale.
ps: non fare tanta pubblicità del posto, altrimenti poi rischi di trovar il parcheggio pieno
In realtà la domanda ha perso ogni senso appena mi è arrivata una mail che mi comunicava un giorno di rientro diverso il che potra il prezzo del biglietto con Ryan a 39 euri e rende comunque conveniente BGY anche se vado al parcheggio a pagamento.
ps: non fare tanta pubblicità del posto, altrimenti poi rischi di trovar il parcheggio pieno
Il parcheggio in autostrada ancora mi mancava... vorrei poi capire al casello cosa racconta quando il sistema segnalerà che il ticket è di X giorni prima (e non è stato chiamato il carro attrezzi se sostiene che ha avuto un guasto)
teorickard ha scritto:Si parcheggia all'Oriocenter !!! Gratis e coperto !!
Poi è un bel tocco a piedi...
senza pensarci troppo direi:
- parcheggiare in prossimità di una fermata della linea di autobus che collega BG all'aeroporto, e poi percorrere l'ultimo tratto con questa
- due parcheggi a pagamento a mio avviso decenti sono ParktoFly e quello gestito da Zani Viaggi (entrambi con navette h24)
Se ricordo bene dopo 5 ore ti rimuovono la macchina, e fra costo di rimozione e di custodia, forse è meglio che ti prendi un autista privato da Trento
io ho provato http://www.flyparking.it/ parcheggio 7gg
ho dovuto lasciargli le chiavi
l'auto è stata spostata da loro in un'area a qualche Km dal parcheggio dove l'avevo lasciata (ovviamente ti portano loro con al navetta)
era un'area recintata ma senza cancello e custode (o almeno io non li ho visti) e sono sicuro di aver anche subito un "prelievo" di benzina
perciò non lo consiglio
Ma mi preoccupa il fatto di poterlo trovare pieno vista la abnorme differenza tariffaria con gli altri parcheggi...
Più che altro che ti frega sono le tariffe, perché se vai in quello economico "terminal C" paghi poco ma vista la distanza è peggio che andare agli altri con la navetta. Mentre i parcheggi più vicini al terminal sono cari.
Scusate ho notato che il link non porta dove pensavo.
Quello che mi interessava era il low cost che è aperto solo per dicembre-gennaio e che costa 9 euri per quatto giorni. Ma mi viene il dubbio che potrei trovarlo pieno e ritrovarmi in braghe di tela come dice sempre mia nonna.