database aggiornato Quiz atpl

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MARCO80
00500 ft
00500 ft

database aggiornato Quiz atpl

Messaggio da MARCO80 »

Salve a tutti colleghi,
scusate per aver riaperto l'ennesimo argomento ma da gennaio 2010 inizierò anche io la grande impresa dei famigerati esami atpl.
Ho bisogno del vostro aiuto e vorrei sapere dove reperire un database aggiornato(il più aggiornato) dei quiz atpl.
Qualcuno di voi può illuminarmi?

Grazie per la vostra attenzione.

Buonaserata

Marco 8)
SaturnV
05000 ft
05000 ft

Re: database aggiornato Quiz atpl

Messaggio da SaturnV »

Il Bristol ha anche una V3 del database che copre le nuove domande. Che siano tutte non posso giurarlo, ma che copra nuove domande quello si.
Aspetta che sia finita la partita dell'inter e forse Barone Rosso ti dara' qualche delucidazione in piu'.
Ciao.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...

JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Barone Rosso
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Barone Rosso »

SaturnV ha scritto:Il Bristol ha anche una V3 del database che copre le nuove domande. Che siano tutte non posso giurarlo, ma che copra nuove domande quello si.
Aspetta che sia finita la partita dell'inter e forse Barone Rosso ti dara' qualche delucidazione in piu'.
Ciao.
:evil: :evil: :evil:

lassamo sta la partita... non è che io possa dare informazioni in più a riguardo... mi sto cagando sotto che il nuovo Syllabus me lo mettano già tra due settimane a me :P
comunque Bristol è il più aggiornato e il più vasto.
costa 50 sterline e dura 3 mesi
http://www.atplonline.gs

del nuovo syllabus bristol ha 3000 domande totali circa. Probabilmente le altre domande le mettono piano piano ad ogni nuova sessione.
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
MARCO80
00500 ft
00500 ft

Messaggio da MARCO80 »

Grazie a tutti ragazzi!
E adesso sotto con lo studio!

Buonaserata a tutti!
Rispondi