Fantastico, questo si che è volare
Se lo provi qui, il primo pirla che non ha niente da fare come vede un aereo cosi basso piglia il telefono, chiama le autorità, "qua ci sta un aereo che vola basso" e a terra, si rende necessaria la vasellina per soffrire meno.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
AirGek ha scritto:Fantastico, questo si che è volare
Se lo provi qui, il primo pirla che non ha niente da fare come vede un aereo cosi basso piglia il telefono, chiama le autorità, "qua ci sta un aereo che vola basso" e a terra, si rende necessaria la vasellina per soffrire meno.
va be ma quà in italia però il panorama non rende così tanto
Aeroclub Milano Student ATPL theorical started!!! PPL (A) obtained!!! 22/09/09...da oggi si iniza...
Tranquillo che in Sardegna, nel centro specialmente forse non vedi la neve ma ti assicuro che ce n'è di panorama
Bel video!
Certo che il Super Declathlon deve essere divertente, anche se in acrobazia gli ala alta non rendono un granchè...
in italia se ti vedono di fucilano... che paese di m il nostro... just my 2cent
Vanni
Tranquillo che in Sardegna, nel centro specialmente forse non vedi la neve ma ti assicuro che ce n'è di panorama
si ma i canyon sono i canyon!!!! anche se però mi viene in mente che anche quà a milano di inverno quando sulle montagne c'è la neve lo spettacolo deve essere stupendo
Aeroclub Milano Student ATPL theorical started!!! PPL (A) obtained!!! 22/09/09...da oggi si iniza...
noone ha scritto:Bel video!
Certo che il Super Declathlon deve essere divertente, anche se in acrobazia gli ala alta non rendono un granchè...
Vanni
penso che anche in america sia così...il problema che in quelle zone tranne eschimesi e indiani non becchi nessuno
noone ha scritto:Bel video!
Vanni
Domandina, nel caso qualche elicottero della polizia o dei carabinieri ti beccasse a infrangere le regole dell'aria, anche semplicemente volando basso in zone disabitate ma palesemente sotto i 500ft, se ne frega e ti lascia fare oppure hanno anche la facoltà (vedi il dovere) di far rispettare quando possibile le regole dell'aria? Mi pare un pò improbabile però n'si sa mai...
Gli elicotteri delle forze dell'ordine credo che se beccano qualcuno lo fiarano, Devono pur far rispettare la legge, anche se io la metterei su tutto un discorso di bassa quota e alta velocità...
Anche in USA chiamano la pula eccome appena si sentono "disturbati". I fatto è che qua in Italia siamo mediamente in 200 per chilometro quadrato (circa il doppio nel meridione), in Arizona (perchè il video mi sa di sud-ovest americano) sono 22/ Km quadro e in Oregon in 14/Km quadro. Insomma siamo un paese piccolo, affollato e fatto di vecchi e più aumenta il numero e più è statisticamente probabile la presenza di qualche str**zo. I più pericolosi secondo me sono come al solito gli invidiosi.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".
siamo un paese piccolo affollato, pieno di vecchi e di rompico..ioni, perchè mi ricordo che durante l'addestramento in Florida facevamo le simulate rasoterra spaventando le mucche (e li impari a considerarle un ostacolo) davanti alle fattorie e nessuno ci ha mai detto nulla...