E ora ci sono anch'io...

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cyrano85
02000 ft
02000 ft

E ora ci sono anch'io...

Messaggio da cyrano85 »

Ciao a tutti quanti...
mi chiamo Giacomo, ho 20 anni, sono di Verona e studio Ingegneria Aerospaziale a Forlì.
La mia passione per il volo nasce all'età di 13/14 anni ma purtroppo per puri e semplici motivi economici non ho mai potuto esaudire il mio sogno più grande...diventare pilota...nemmeno privato; spero tanto di poterlo fare in futuro sapendo che comunque sarà dura che poi questa mia passione possa diventare il lavoro della mia vita vista la mia età!

E' da un mesetto che seguo il forum come guest per vedere com'è e se mi sono registrato è proprio perchè mi è piaciuto tantissssssimo...complimenti veramente!

Spero di poter partecipare in modo attivo e dare anch'io il mio contributo...

Un salutone a tutti...

Cyrano

PS: Ah, per chi si chiedesse come mai come nick ho Cyrano85 dico che ho questo nick perchè sono un grande appassionato di teatro...ho studiato danza classica per 8 anni e teatro per 6...il personaggio di Cyrano De Bergerac è quello in cui mi rispecchio di più! :wink:
Ultima modifica di cyrano85 il 6 dicembre 2005, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Gozer

Messaggio da Gozer »

Ti ringrazio e ti do il mio benvenuto nella comunità :D
I-ANDY
05000 ft
05000 ft

re: E ora ci sono anch'io...

Messaggio da I-ANDY »

Ciao Giacomo!!!!

Benvenuto!!!!!! 8)
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!

(da"Ti presento i miei")

Immagine
cyrano85
02000 ft
02000 ft

Messaggio da cyrano85 »

Grazieeeeeeeeee....wow che accoglienza immediata....FANTASTICOOOO!!!
I-ANDY
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-ANDY »

Vedrai che questo forum ti piacerà!!!!! 8)

Io sono sempre quà...ehehe...notte e giorno!!!!

Ciao...ci vediamo in giro!!!!
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!

(da"Ti presento i miei")

Immagine
Gozer

Re: re: E ora ci sono anch'io...

Messaggio da Gozer »

cyrano85";p="59628 ha scritto:Grazieeeeeeeeee....wow che accoglienza immediata....FANTASTICOOOO!!!
Ma noi mica dormiamo, è un mesetto che ti teniamo d'occhio e aspettiamo che ti registri :P :P

:lol: :lol:
35000ft

Messaggio da 35000ft »

Gozer";p="59630 ha scritto:
cyrano85";p="59628 ha scritto:Grazieeeeeeeeee....wow che accoglienza immediata....FANTASTICOOOO!!!
Ma noi mica dormiamo, è un mesetto che ti teniamo d'occhio e aspettiamo che ti registri :P :P

Goz....
Il giorno che vengo a roma ti faccio il mazzo!!

E NON scherzo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Benvenuto ciyrano.... :D
Nicolino
General Aviation Technician
General Aviation Technician

Messaggio da Nicolino »

Ciao Ingegnè...Benvenuto
Nicolino
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Ciao concittadino :P
Benvenuto ;)

P.S. Il tuo nick mi ricorda una delle mie canzoni preferite... Di un certo Francesco Guccini... ;)
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
cyrano85
02000 ft
02000 ft

Messaggio da cyrano85 »

Gozer";p="59630 ha scritto:

Ah però...quindi ero un sorvegliato speciale....eehheheh

Ma zeno, sei anche tu di verona?

Ah, comunque aspetto il prossimo raduno a Boscomantico per fare un bel giretto in aereo con i nostri amici piloti...heheheh
Forse già verso primavera un mio compagno di corso (pilota privato) mi darà un passaggio da Forlì a Padova a/r quando torniamo a casa in weekend...non vedo l'ora anche se mia madre non è molto entusiasta della cosa...lei ha il terrore di volare ed è terrorizzata soprattutto dai piccoli aerei da turismo perchè una volta ha fatto un giro con un pilota un po' "bizzarro" che si è divertito un pochettino con lei a bordo...da lì lo shock! :lol:

Ora vorrebbe andare in Brasile...ho paura che per farla imbarcare dovrò usare il metodo della padellata in testa e risveglio a Rio! :wink:
Gozer

Messaggio da Gozer »

Beh, penso che se avesse un po' di tempo, magari aiutata o "mediata" da te, per leggere un po' di considerazioni nella sezione Paura di Volare, probabilmente potrebbe esserci un "disgelo" verso il volo :)
cyrano85
02000 ft
02000 ft

Messaggio da cyrano85 »

Gozer";p="59685 ha scritto:Beh, penso che se avesse un po' di tempo, magari aiutata o "mediata" da te, per leggere un po' di considerazioni nella sezione Paura di Volare, probabilmente potrebbe esserci un "disgelo" verso il volo :)
Si bhè...non faccio altro che dirle che è il mezzo più sicuro...
Lei ha paura dei piccoli aerei da turismo ma soprattutto ha paura che io torni con il mio amico perchè comunque è giovane (ha 19 anni)...ha paura che non sia affidabile e poi sa che ha anche distrutto un Cesna C150 quando ancora faceva scuola di volo... Era con l'istruttore in una valle di vicenza dove non erano segnalate forti correnti di aria fredda verso il basso causate dal fatto che la valle era sempre in ombra...così...nonostante i motori al massimo l'aereo continuava a perdere quota...le alternative erano: schiantarsi contro il monte oppure atterrare in modo controllato sugli alberi...ovviamente è stata scelta la seconda... :wink: Loro si sono salvati e non si sono fatti molto male ma il povero Cesna...distrutto! Gli è andata benone... :wink:
Gozer

Messaggio da Gozer »

Mi spiace, e purtroppo in effetti mi sembra un caso di difficile soluzione, in cui la diffidenza è "stratificata"...
cyrano85
02000 ft
02000 ft

Messaggio da cyrano85 »

Gozer";p="59688 ha scritto:Mi spiace, e purtroppo in effetti mi sembra un caso di difficile soluzione, in cui la diffidenza è "stratificata"...
Sono fiducioso però...perchè sono convinto che la voglia di andare in Brasile supererà di gran lunga la paura di volare e quindi riuscirà a salire a bordo...
Io le ho detto più volte che potremmo prima fare un breve viaggio lowcost di brevissimo raggio...tipo un Brescia-Roma...così intanto vede com'è...e poi magari decide se affrontare o meno la paura di 11 ore di volo! :wink:
Gozer

Messaggio da Gozer »

Bravo, "lavorala ai fianchi" :) poco a poco ma sempre :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Benvenuto!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Benvenuto carissimo! 8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Rispondi