“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
araial14 ha scritto:Belle foto, bellisimo il 340-500 ma livrea che continua ad essere ORRENDAAAA!!!!!
Arial (io ti chiamo così ) l' avevi detto anche in un altro thread, ma come mai non ti piace la livrea della TAM? Oddio, non ha nulla di particolare ma come mai la trovi così brutta?
araial14 ha scritto:Belle foto, bellisimo il 340-500 ma livrea che continua ad essere ORRENDAAAA!!!!!
Arial (io ti chiamo così ) l' avevi detto anche in un altro thread, ma come mai non ti piace la livrea della TAM? Oddio, non ha nulla di particolare ma come mai la trovi così brutta?
Innanzitutto i colori che con la scritta mi son sempre parsi quelli di un distributore di benzina.Poi,son convinto che,anche in minima parte la livrea di una major debba avere qualcosa del carattere del paese che in fondo nolente o dolente rappresenta, nel caso della Tam potrebbe essere una compagnia nord coreana anche tutto il rosso che abbonda nei suoi interni...ORRIBILE!!!
Tra l' altro nella nuova livrea, la sottile linea dai margini giallo/verde è diventata blu!
Compagnia brasiliana rosso/blu!
Tutto sommato a me non dispiace, ma a poco a che vedere col paese d' origine!