Hour Building in Florida e Orlando flight training

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
speedbird437
Rullaggio
Rullaggio

Hour Building in Florida e Orlando flight training

Messaggio da speedbird437 »

Salve a tutti,

mi sto guardando intorno negli States per trovare un un fto per fare hour building e chiedo pure di essere pazienti anche perchè non sarà il primo 3ad sull'hour building in Florida.

Vorrei chiedervi se avete avuto recenti esperienze(anno corrente)in Florida presso scuole come Ormond,Orlando flight training, Naples air center ecc. Potete dirmi come sono queste scuole?le vostre impressioni, livello di serietà,disponibilità dell'aereo, e prezzi.

In particolar modo vorrei avere informazioni riguardo la Orlando flight training a Kissimmee. Se potreste darmi informazioni dettagliate ve ne sarei grato, anche perchè sul sito non ci sono molte informazioni sulla flotta.

grazie
speed
PIC
00500 ft
00500 ft

Re: Hour Building in Florida e Orlando flight training

Messaggio da PIC »

Ciao Io sono stato a Daytona Beach l'anno scorso x fare Hour Building veloce e abbastanza economico se ti puo' interessare contattami in privato, ti metto in contatto direttamente con loro ciao .
Rispondi