Tratta più piacevole da percorrere (per piloti)

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pasubio
10000 ft
10000 ft

Re: Tratta più piacevole da percorrere (per piloti)

Messaggio da pasubio »

alainvolo ha scritto:
davymax ha scritto: tra questi ci sono quelli delle isole greche che sono stupendi.
Sara' bello il paesaggio ,ma gli aeroporti sono operativamente pericolosi e difficili.
Non pensavo ci fossero aeroporti pericolosi.
I piloti greci che vanno laggiù tutti i giorni devono essere degli eroi

Io sono un codardo e quindi credo che, all'occorrenza, opterò per il traghetto (sono bravo nel nuoto ...)
arciere
FL 200
FL 200

Messaggio da arciere »

pasubio ha scritto:
alainvolo ha scritto:
davymax ha scritto: tra questi ci sono quelli delle isole greche che sono stupendi.
Sara' bello il paesaggio ,ma gli aeroporti sono operativamente pericolosi e difficili.

Io sono un codardo e quindi credo che, all'occorrenza, opterò per il traghetto (sono bravo nel nuoto ...)
Vabbè, ora non prendere le parole di alain in senso assoluto. Se fossero pericolosi nel significato che diamo in genere al termine "pericoloso", li avrebbero già chiusi. Sbaglio?
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)

My photos on Flickr

Immagine
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

arciere ha scritto:
pasubio ha scritto:
alainvolo ha scritto:

Vabbè, ora non prendere le parole di alain in senso assoluto. Se fossero pericolosi nel significato che diamo in genere al termine "pericoloso", li avrebbero già chiusi. Sbaglio?
La parola "pericoloso" è un po inadeguata. Sono impegnativi, non pericolosi. E i piloti greci non sono degli eroi. Anzi, al massimo lo siamo noi che ci andiamo poche volte e non siamo familiari :mrgreen:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
povvo
FL 200
FL 200

Messaggio da povvo »

pasubio ha scritto:Io sono un codardo e quindi credo che, all'occorrenza, opterò per il traghetto (sono bravo nel nuoto ...)
bah... io sono andato circa 7 volte a visitare isole greche, sempre facendo mxp-ath, poi da atene ho raggiunto le isole sia via aerea che tramite traghetto.... la via migliore è quella aerea, i traghetti sono strapieni e se ti capitano di fianco due greci che si conoscono hai finito di vivere... :mrgreen: :mrgreen: le procedure (parlo da profano) hanno l'aria di essere difficili ma non mortali :mrgreen: :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
redbrain
05000 ft
05000 ft

Messaggio da redbrain »

Grazie a tutti per le risposte finalmente chiare e... divertenti!
Visto? Non era poi così difficile...
:mrgreen:
Federico
Rispondi