davymax ha scritto:
tra questi ci sono quelli delle isole greche che sono stupendi.
Sara' bello il paesaggio ,ma gli aeroporti sono operativamente pericolosi e difficili.
Non pensavo ci fossero aeroporti pericolosi.
I piloti greci che vanno laggiù tutti i giorni devono essere degli eroi
Io sono un codardo e quindi credo che, all'occorrenza, opterò per il traghetto (sono bravo nel nuoto ...)
Vabbè, ora non prendere le parole di alain in senso assoluto. Se fossero pericolosi nel significato che diamo in genere al termine "pericoloso", li avrebbero già chiusi. Sbaglio?
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
davymax ha scritto:
tra questi ci sono quelli delle isole greche che sono stupendi.
Sara' bello il paesaggio ,ma gli aeroporti sono operativamente pericolosi e difficili.
Non pensavo ci fossero aeroporti pericolosi.
I piloti greci che vanno laggiù tutti i giorni devono essere degli eroi
Io sono un codardo e quindi credo che, all'occorrenza, opterò per il traghetto (sono bravo nel nuoto ...)
Vabbè, ora non prendere le parole di alain in senso assoluto. Se fossero pericolosi nel significato che diamo in genere al termine "pericoloso", li avrebbero già chiusi. Sbaglio?
La parola "pericoloso" è un po inadeguata. Sono impegnativi, non pericolosi. E i piloti greci non sono degli eroi. Anzi, al massimo lo siamo noi che ci andiamo poche volte e non siamo familiari
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
pasubio ha scritto:Io sono un codardo e quindi credo che, all'occorrenza, opterò per il traghetto (sono bravo nel nuoto ...)
bah... io sono andato circa 7 volte a visitare isole greche, sempre facendo mxp-ath, poi da atene ho raggiunto le isole sia via aerea che tramite traghetto.... la via migliore è quella aerea, i traghetti sono strapieni e se ti capitano di fianco due greci che si conoscono hai finito di vivere... le procedure (parlo da profano) hanno l'aria di essere difficili ma non mortali
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."