vi scrivo perchè voglio portare la mia bella donna a torino per capodanno ed ho prenotato un volo Pescara --> Milano con Ryanair poichè ho trovato un prezzo ottimo, così ci risparmiamo sia tante ore di treno che tanti soldini da utilizzare magari per rendere più magica la permanenza una volta in loco.
Il problema è che la mia lei è molto spaventata del fatto di prendere l'aereo nonostante non sia la prima volta; il timore è il classico: paura che l'aereo vada giù.
Le ho raccontato in tanti modi di come volano gli aerei, del fatto che lo stesso aereo che dobbiamo prendere noi vola ogni santo giorno e di quanto sia piuttosto improbabile che proprio quel giorno faccia cilecca dati gli standard di sicurezza e così via ma non attacca, allora mi è venuta l'idea di farla scrivere qui con il mio account perchè conosco bene il livello di affidabilità di quest'area.
Lei è molto scettica e non crede che cambierà idea ma io non la penso allo stesso modo, ergo da ora i miei post in questo thread saranno redatti da lei sperando che possa iniziare a godersi il panorama più bello del mondo senza problemi (anche perchè le ho detto che non me la sposo se non impara a volare

Affido a voi Melissa