Begli scatti. Vedo che il meeting Italo-Russo ha giovato alla tua spottata.
Il 243 e il 209 passano spesso da Linate (il 243 è quello per cui la polizia mi ha fatto storie pochi giorni fa), invece il 174 non l'ho mai beccato.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MarcoLIN72 ha scritto:Begli scatti. Vedo che il meeting Italo-Russo ha giovato alla tua spottata.
Il 243 e il 209 passano spesso da Linate (il 243 è quello per cui la polizia mi ha fatto storie pochi giorni fa), invece il 174 non l'ho mai beccato.
che aveva qualche armamento tattico-strategico particolare...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
MarcoLIN72 ha scritto:Begli scatti. Vedo che il meeting Italo-Russo ha giovato alla tua spottata.
che aveva qualche armamento tattico-strategico particolare...
L'aereo non mi pare ma il poliziotto sì, nella fondina
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
MalboroLi ha scritto:ragà una domanda stupida....ma l'AM ha aerei long range? se il nano o il presidente devono andare in America, volano Alitalia?
esiste un'aereo più grande per quelle tratte!!! non vorrei dire una cavolata ma mi sembra un 767, ma non ho mai avuto il piacere di vederlo da molto vicino per cui posso sbagliarmi.
ho una foto dei 3 A319 insieme ma ha una dimensione eccessiva per allegarla!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
MalboroLi ha scritto:ragà una domanda stupida....ma l'AM ha aerei long range? se il nano o il presidente devono andare in America, volano Alitalia?
esiste un'aereo più grande per quelle tratte!!! non vorrei dire una cavolata ma mi sembra un 767, ma non ho mai avuto il piacere di vederlo da molto vicino per cui posso sbagliarmi.
ho una foto dei 3 A319 insieme ma ha una dimensione eccessiva per allegarla!!!
il presidente della repubblica usa sempre alitalia e ritorna con quello della compagnia del paese che ha visitato.
il primo ministro usa il solito airbus che ha le specifiche per le transvolate oceaniche.
in caso non sia disponibile o per altri motivi usa alitalia e ritorna con alitalia.
detto dal mio amico che ci lavora sopra e viaggia insieme a loro.
come non detto, grazie stefano!!!
allora pongo io una domanda, quell'aereo completamente bianco, grande come un 767 (per quello ho il dubbio) che è di base a Ciampino (come d'altronde anche i 319, i P180 e gli altri) che ho sempre saputo fosse l'aereo presidenziale (è stato ad Olbia per una settimana d'estate per "prendere le misure della pista" in vista del G8 de La Maddalena anche se poi non si è fatto più nulla) cos'è???
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Durante la visita al 31° Stormo organizzata da Md80 il nostro "cicerone" Gigi ci ha raccontato dei viaggi in Usa dell'A319CJ e di come arrivasse sempre pelo pelo col carburante... tanto da restarne solo i fumi... (parole sue... )
L_P ha scritto:Ho visto spesso anche il 767 bianco, che ha matricola N606TW.
allora esiste!!! pensavo di soffrire di allucinazioni nel vederlo tutti i giorni a Ciampino!!!!!!
Esiste, esiste... ha ancora la registrazione iniziale della TWA, pensa un po'.
Comunque dopo esser passato alla BRA e alla Slovakia Airlines (da cui ha ereditato il colore all white) è tornato a casa da mamma Boeing che lo ha affidato alla AM per il training dei piloti.
Che io sappia il 767 dell AM viene utilizzato sopratutto per trasportare le nostre truppe militari nei dislocamenti bellici, La brigata sassari ha utilizzato molte volte questo mezzo per andare sia in Iraq sia in Afganistan, sempre dalle informazioni che ho io il presidente del consiglio e il presidente della repubblica usano secondo le località l'airbus 319 oppure il falcon a disposizione del 31° stormo, per gli Stati Uniti usano ho l'airbus ho il Falcon dipende da quanta gente( staff, giornalisti,ambasciatori sottosegrettari presidenti di comissione parlamentari), quando Berlusconi andò in Cina andò con l'Airbus, quando Ciampi andò in India usò il Falcon (naturalmente con scalo tecnico) il 767 che io sappaia non lo utilizzano mai perchè ha allestimento Economy per trasportare appunto le nostre truppe nel mondo, tante che il 767 non appartiene al 31 ° stormo, il vero nome dell'aereo è questo KC-767A, modello tanker+ passeggiero. Che io sappia è impossibile che il presidenti utilizzino Alitalia (per questioni di sicurezza), i voli di linea esclusivi sono utilizzati soltanto dal Santo Padre dato che il vaticano non ha una propria linear per i voli di stato.
assessore ha scritto:Che io sappia il 767 dell AM viene utilizzato sopratutto per trasportare le nostre truppe militari nei dislocamenti bellici, La brigata sassari ha utilizzato molte volte questo mezzo per andare sia in Iraq sia in Afganistan, sempre dalle informazioni che ho io il presidente del consiglio e il presidente della repubblica usano secondo le località l'airbus 319 oppure il falcon a disposizione del 31° stormo, per gli Stati Uniti usano ho l'airbus ho il Falcon dipende da quanta gente( staff, giornalisti,ambasciatori sottosegrettari presidenti di comissione parlamentari), quando Berlusconi andò in Cina andò con l'Airbus, quando Ciampi andò in India usò il Falcon (naturalmente con scalo tecnico) il 767 che io sappaia non lo utilizzano mai perchè ha allestimento Economy per trasportare appunto le nostre truppe nel mondo, tante che il 767 non appartiene al 31 ° stormo, il vero nome dell'aereo è questo KC-767A, modello tanker+ passeggiero. Che io sappia è impossibile che il presidenti utilizzino Alitalia (per questioni di sicurezza), i voli di linea esclusivi sono utilizzati soltanto dal Santo Padre dato che il vaticano non ha una propria linear per i voli di stato.
Poi se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa
La storia di questo aereo!
13/04/1983 TWA N606TW
28/06/2004 Slovak Airlines OM-NSH Stored at EGBB (2005)
23/06/2006 BRA Transportes Aereos PR-BRV Ceased operations 06/11/07 - Returned to Boeing as N606TW
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.