Credo che la nuova livrea sia stata disegnata apposta sul 777, gli sta a pennello, una meravigia, tra l'altro slanciandolo anche nelle linee. Bellissima
Bello, non c'è che dire. A questo punto abbaimo visto la nuova livrea su quasi tutti gli aeromobili di AZ, mancano solo più gli Embraer e i 319, giusto? Ci sono previsioni sull'applicazione della nuova livrea su questi a/m?
MikeAlphaTango ha scritto:Bello, non c'è che dire. A questo punto abbaimo visto la nuova livrea su quasi tutti gli aeromobili di AZ, mancano solo più gli Embraer e i 319, giusto? Ci sono previsioni sull'applicazione della nuova livrea su questi a/m?
Al 1° "tagliando" utile? ..
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
Ha ragione però, il muso nero stava bene su aerei più "classici" come l'80, ed era il massimo dell'eleganza sul 742. Sul triplo non stava bene, infatti ora sembra molto più slanciato
Luke3 ha scritto:Ha ragione però, il muso nero stava bene su aerei più "classici" come l'80, ed era il massimo dell'eleganza sul 742. Sul triplo non stava bene, infatti ora sembra molto più slanciato
Luke3 ha scritto:Ha ragione però, il muso nero stava bene su aerei più "classici" come l'80, ed era il massimo dell'eleganza sul 742. Sul triplo non stava bene, infatti ora sembra molto più slanciato
questione di punti di vista
quel musetto neo era davvero orrendo. basta vedere il 76 e il 320 che hanno volato per lungo tempo col musetto della nuova livrea e, a mio avviso, erano molto piu belli
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
La vecchia livrea mi sembrava l' Aeroflot colorata di verde! E per questo aveva il suo fascino, ma devo dire che la nuova non mi dispiace anche se non è tra le mie preferite!
Il Giallo ha scritto:
2) ma come fate a capire l'aeromobile da una foto?
ogni areo esistente ha le proprie marche (una specie di targa), bè le marche sono presenti, normalmente, nella parte finale di un liner, in corrispondenza dell'apertura del vano bagagli, nelle compagnie dove sono presenti più esemp lari dello stesso aereo le ultime 2 lettere della "targa" sono riportate sui "portelloni" del nose gear e nel punto più alto della coda
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
A me la nuova livrea piace, solo che la parte appuntita della striscia verde non doveva essere trangolare, bensì arrotondata e comunque senza il muso nero. Forse era meglio così.
Domanda: di quali problemi parlava il caro i_disa?
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
Solo ora ho notato la radice della A sulla fusoliera: spigolosa ed obbrobriosa! Ma che hann combinato con 'sta livrea? Rivoglio quella vecchia!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
bell'immagine I-DISE, complimenti
Mi piace la nuova livrea, la trovo più moderna ed elegante, anche se forse avrei smussato un po' la linee a livello dei portelloni. Insomma qualcosa di più fluido, meno spigoloso. Non amo invece le livree miste che si vedono su certi Md dove alla nuova colorazione si accompagna il pallino nero sul radome
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
E' prevista che la linea sia leggermente smussata e più curva sul portellone di coda, come quella della livrea di I-DISA. Per I-DISU hanno commesso un errore ad Amsterdam, secondo aviazionecivile nei prossimi giorni dovrà subire un ritocco della livrea a Fiumicino per risolvere il problema
è gia in hangar a FCO e molto probabilmente la livrea è stata gia corretta.
I-DISA da quando è tornato da MAN è in hangar: non ancora effettua un volo commerciale
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me