X non parlare del fatto che nell'ultimo volo che ho fatto all'atterraggio ero seduto vicino all'ala e il motore ha fatto un rumore incredibile che mi ha fatto venire un colpo (nn mi era mai sucesso), avevo paura che stesse x scoppiare

Ho fatto anke qualke volo più o meno lungo come roma dublino, con tutta tranquillità, anzi al ritorno c'era anke turbolenza, ma tutto questo prima del 11/09. Ora ho troppa paura!
Vorrei andare a Londra il 6/01/06 perché ho trovato un volo x 2 (me e la mia ragazza) a buon prezzo (90 euro in 2 con easyjet) però nn so se ci vado. Pensavo di prendermi un tranquillante x dormire ddurante il volo così se devo morire nn me ne accorogo

La cosa che più mi fa incavolare e che viaggiare è la cosa che più amo al mondo, il mio desiderio più grande è visitare il giappone NY e Los Angeles però nn riesco a farlo, perché solo il pensiere di fare un volo di 12 ore mi fa venire i brividi e poi l'america è una delle mete + pericolose x il terrorismo! Sperò che prima o poi tutto questo finirà e tutti possano tornare a vivere senza la paura di attentati.
Non so se potete aiutarmi comunque queste sono le mie paure legate in quelke modo al volo.