hoprovato a cercare ma non ho trovato

Moderatore: Staff md80.it
AirGek ha scritto:Sicuramente si, perché, stavi per mandare il cv?
ma perché no?.....basta studiare!angelino ha scritto:bè allora non penso proprio di poter lavorare per LH![]()
ma tutte le compagnie chiedono la lingua madre?
Ecco bravo, nel caso... diventa pilota, e se realmente ce l'hai nel sangue, sarai contento anche a stare su un PA18, fidati.angelino ha scritto:AirGek ha scritto:Sicuramente si, perché, stavi per mandare il cv?
no, ma nel caso diventassi pilota vorrei andare sul 340-600 di LH![]()
AirGek ha scritto:Ecco bravo, nel caso... diventa pilota, e se realmente ce l'hai nel sangue, sarai contento anche a stare su un PA18, fidati.angelino ha scritto:AirGek ha scritto:Sicuramente si, perché, stavi per mandare il cv?
Anche con la fantasia da quel che leggo...angelino ha scritto:l'importante è volare
Proprio cosi, ora sei pure grandetto, finisce il periodo di sognare ed inizia quello durante il quale farsi il c**o perchè ciò che si sognava diventi realtà, quindi metti da parte "voglio fare il pilota di A340-600 di Lufthansa" o "voglio fare il pilota di A380 Qantas". Come ti ha detto in maniera molto più scherzosa araial, è vero che l'importante è volare, ma ora la fantasia è meglio lasciarla a terra e concentrarsi sulla realtà.angelino ha scritto:AirGek ha scritto:Ecco bravo, nel caso... diventa pilota, e se realmente ce l'hai nel sangue, sarai contento anche a stare su un PA18, fidati.angelino ha scritto:AirGek ha scritto:Sicuramente si, perché, stavi per mandare il cv?
questo è sicurol'importante è volare
Quoto!AirGek ha scritto:Proprio cosi, ora sei pure grandetto, finisce il periodo di sognare ed inizia quello durante il quale farsi il c**o perchè ciò che si sognava diventi realtà, quindi metti da parte "voglio fare il pilota di A340-600 di Lufthansa" o "voglio fare il pilota di A380 Qantas". Come ti ha detto in maniera molto più scherzosa araial, è vero che l'importante è volare, ma ora la fantasia è meglio lasciarla a terra e concentrarsi sulla realtà.angelino ha scritto:AirGek ha scritto:Ecco bravo, nel caso... diventa pilota, e se realmente ce l'hai nel sangue, sarai contento anche a stare su un PA18, fidati.angelino ha scritto:AirGek ha scritto:Sicuramente si, perché, stavi per mandare il cv?
questo è sicurol'importante è volare
QuotoFAS ha scritto: ma perché no?.....basta studiare!
Vuoi fermati avanti a questo piccolo ostacolo....