Ho prenotato un volo il 6 da Las Vegas e SFO... e AA mi ha modificato l'itinerario:
adesso è :
Flight : American Airlines 249 MD-80
Departure: LAS VEGAS 12:20 PM TERMINAL 1 1HR 20MIN
Arrival: LOS ANGELES 1:40 PM TERMINAL 4 NON-STOP
Departure: LOS ANGELES 4:45 PM TERMINAL 4 1HR 25MIN
Arrival: SAN FRANCISCO 6:10 PM TERMINAL 3 NON-STOP
io non ho voglia di perdere mezza giornata e pensavo di disdire e prendere un volo united, che tra l'altro è diretto...voi che ne dite? avete mai volato United? coem la trovate?
cambio volo da AA a united?
Moderatore: Staff md80.it
- madeline
- 05000 ft
- madeline
- 05000 ft
Re: cambio volo da AA a united?
nessuno? almeno qualcuno che sappia se UA è una compagnia sicura?madeline ha scritto:Ho prenotato un volo il 6 da Las Vegas e SFO... e AA mi ha modificato l'itinerario:
adesso è :
Flight : American Airlines 249 MD-80
Departure: LAS VEGAS 12:20 PM TERMINAL 1 1HR 20MIN
Arrival: LOS ANGELES 1:40 PM TERMINAL 4 NON-STOP
Departure: LOS ANGELES 4:45 PM TERMINAL 4 1HR 25MIN
Arrival: SAN FRANCISCO 6:10 PM TERMINAL 3 NON-STOP
io non ho voglia di perdere mezza giornata e pensavo di disdire e prendere un volo united, che tra l'altro è diretto...voi che ne dite? avete mai volato United? coem la trovate?
perchè non ho molta fiducia nel volarci!
- araial14
- FL 500
Scusa, spiegami perchè. La cosa m'incuriosisce.madeline ha scritto: perchè non ho molta fiducia nel volarci!

- madeline
- 05000 ft
avevo letto che stavano parecchio sotto con i conti e che aveva subito richiamo dalla FAA per scarsa manutenzione...araial14 ha scritto:Scusa, spiegami perchè. La cosa m'incuriosisce.madeline ha scritto: perchè non ho molta fiducia nel volarci!
-
- FL 200
quando? vorrei ricordarti che gli standard della FAA sono elevatissimi e che questi richiami possono essere inviati anche per una minima incorrispondenza di un dato anche per un solo aereomadeline ha scritto:avevo letto che stavano parecchio sotto con i conti e che aveva subito richiamo dalla FAA per scarsa manutenzione...araial14 ha scritto:Scusa, spiegami perchè. La cosa m'incuriosisce.madeline ha scritto: perchè non ho molta fiducia nel volarci!

"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
- madeline
- 05000 ft
buono a sapersi...anche perchè due ore fa ho disdetto il biglietto con AA e ho prenotato con UA...povvo ha scritto:quando? vorrei ricordarti che gli standard della FAA sono elevatissimi e che questi richiami possono essere inviati anche per una minima incorrispondenza di un dato anche per un solo aereomadeline ha scritto:avevo letto che stavano parecchio sotto con i conti e che aveva subito richiamo dalla FAA per scarsa manutenzione...araial14 ha scritto:Scusa, spiegami perchè. La cosa m'incuriosisce.madeline ha scritto: perchè non ho molta fiducia nel volarci!![]()
che pille però con sta storia dei voli cambiati...ho perso 130 €!