permane chiusura causa neve dell'aeroporto di Bolzano
i voli x Milano e Roma sono dirottati verso Innsbruck
saluti
Bolzano chiuso per neve
Moderatore: Staff md80.it
- wing05
- 10000 ft
Bolzano chiuso per neve
I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Re: Bolzano chiuso per neve
scusa... ma Bolzano e' chiuso e se devo andare a Fiumicino mi dirottano a Innsbruck ?wing05";p="59025 ha scritto:permane chiusura causa neve dell'aeroporto di Bolzano
i voli x Milano e Roma sono dirottati verso Innsbruck
saluti

- wing05
- 10000 ft
conferma
scusate x il ritardo,
Peppe confermo in caso di inagibilità dirottano verso quella destinazione
e pensare che Verona VRN sarebbe meglio collegata via terra, e dista circa 140 km
penso sia dovuto ad oscuri accordi commerciali o meglio politci
si sa che la Provincia di Bolzano sia per ragioni storiche legata al Nord Tirolo...
ma questo talvolta è a scapito dei passeggeri
Peppe confermo in caso di inagibilità dirottano verso quella destinazione
e pensare che Verona VRN sarebbe meglio collegata via terra, e dista circa 140 km
penso sia dovuto ad oscuri accordi commerciali o meglio politci
si sa che la Provincia di Bolzano sia per ragioni storiche legata al Nord Tirolo...
ma questo talvolta è a scapito dei passeggeri
I-SMTN. Mauro

- dega90
- 10000 ft
- Contatta:
re: Bolzano chiuso per neve
Come sarebbe a dire chiuso per neve
Qui non nevica da una settimana... possibile che lo tengano chiuso per così tanto tempo
Ragazzi, io mi trasferisco a heathrow... dormo vicino al holding point della pista attiva...
Luca

Qui non nevica da una settimana... possibile che lo tengano chiuso per così tanto tempo

Ragazzi, io mi trasferisco a heathrow... dormo vicino al holding point della pista attiva...

Luca