ecco come era il meteo

...ma montagne dietro illuminate...

primo easy con postbruciatore

info di volo

ciaoo
ale
Moderatore: Staff md80.it
ehi! mxp non è milanese!!!!Big_Teo ha scritto:il solito tempaccio milanese... eh?
però , a giudicare dagli scatti e dai soggetti, è stata "fatica" ricompensata
povvo ha scritto:ehi! mxp non è milanese!!!!Big_Teo ha scritto:il solito tempaccio milanese... eh?
però , a giudicare dagli scatti e dai soggetti, è stata "fatica" ricompensata![]()
![]()
![]()
è l'aeroporto della provincia di varese!
![]()
QUOTOpovvo ha scritto:ehi! mxp non è milanese!!!!Big_Teo ha scritto:il solito tempaccio milanese... eh?
però , a giudicare dagli scatti e dai soggetti, è stata "fatica" ricompensata![]()
![]()
![]()
è l'aeroporto della provincia di varese!
![]()
ma sta... Varese Malpensa (e malpensa non si toccaAtr72 ha scritto:Varese...Bergamo...
naaaaaaa
Milano Malpensa, Milano Orio Al Serio, Milano linate, Milano Bresso
a malpensa c'è anche scritto (non ricordo dove) "arrivederci a Malpensa, aeroporto di Varese"sochmer ha scritto:ma sta... Varese Malpensa (e malpensa non si toccaAtr72 ha scritto:Varese...Bergamo...
naaaaaaa
Milano Malpensa, Milano Orio Al Serio, Milano linate, Milano Bresso)
Bergamo Orio al serio
IDROSCALO linate
Milano bresso
Il Giallo ha scritto:Scusate al mia ignoranza, ma come fa ad esserci il post-bruciatore sun un liner?
lo so che è unaq battuta, me la domanda è:cos'è???
Il Giallo ha scritto:Scusate al mia ignoranza, ma come fa ad esserci il post-bruciatore sun un liner?
Angelì vabbè che non siamo in area tecnica, però.....angelino ha scritto:Il Giallo ha scritto:Scusate al mia ignoranza, ma come fa ad esserci il post-bruciatore sun un liner?
dopo la turbina nel motore c'è un'altra camera con spruzzatori e l'aria in uscita a contatto con il nuovo carburante genera una nuova combustione, i gas generati passati per un'altra turbina escono a velocità maggiore e hai una potenza di spinta maggiore.
quì non siamo in area tecninca per cui se non fosse tutto corretto non potete bannarmi![]()
hai presente gli aerei militari in decollo fanno quel fuoco, se guardi nella turbina vedi dei cerchietti, ogni cechio è una fila di spruzzatori del post-bruciatore
ehh scusa Gian, mi devo ancora fare l'idea che ormai sei diventato un nordicoI-DISA ha scritto:Belle; il giorno dopo c'era il meteo da foto.
Stavo in zona MXP lunedi mattina, me potevi avvisà.
Ciao.
Siii.AlphaSierra ha scritto:ehh scusa Gian, mi devo ancora fare l'idea che ormai sei diventato un nordicoI-DISA ha scritto:Belle; il giorno dopo c'era il meteo da foto.
Stavo in zona MXP lunedi mattina, me potevi avvisà.
Ciao.![]()
![]()
Vieni giù a Natale?