Credo sia una delle centinaia di definizioni degli istruttori, oggi sentivo parlare di TRI (Type Rating Instructor) che lavorano nei TRTO (Type Rating Training Organization), magari sono I VFR Training Instructor, o VFR Theoric Instructor (cioè un istruttore di teoria) o qualcosa del genere.
Ciao Sabry
Nicolino";p="59301 ha scritto:Credo sia una delle centinaia di definizioni degli istruttori, oggi sentivo parlare di TRI (Type Rating Instructor) che lavorano nei TRTO (Type Rating Training Organization), magari sono I VFR Training Instructor, o VFR Theoric Instructor (cioè un istruttore di teoria) o qualcosa del genere.
Ciao Sabry
Grazie Nico.
Comunque VFR dovrebbe significare Visual Flight Rules.....
Scusami Sabry, pensavo già conoscessi quell'acronimo...quindi non ho esplicitato che V includesse tutta la dicitura VFR (infatti se noti l'ho inserita ma non spiegata).
Nicolino";p="59301 ha scritto:Credo sia una delle centinaia di definizioni degli istruttori, oggi sentivo parlare di TRI (Type Rating Instructor) che lavorano nei TRTO (Type Rating Training Organization), magari sono I VFR Training Instructor, o VFR Theoric Instructor (cioè un istruttore di teoria) o qualcosa del genere.
Ciao Sabry
Grazie Nico. Comunque VFR dovrebbe significare Visual Flight Rules.....